Ciao a tutti, siccome in questo periodo mi sto guardando in giro per farmi un'idea della nuova bici che dovrà sostiutire la mia attuale Wilier Montegrappa, da poco ho iniziato a dare un'occhiata anche all'azienda Cinelli. Non capisco però come mai se ne parli davvero poco sul web, anche cercando recensioni su specifici modelli non è facile trovare informazioni, a malapena qualcosa qualche recensione inglese o poco di più.
Nel mio caso ad esempio fino a poco fa stavo valutando la Canyon Ulimate o Endurance, ora però guardando la Cinelli Superstar me ne sono quasi innamorato.
Mi pare si tratti di un'azienda seria, questo modello ha un equipaggiamento medio e un peso non male (intorno agli 8 Kg), non capisco però perché se ne parli così poco.
Anche scorrendo sul forum mi pare che siano ben pochi i possessori di Cinelli, secondo voi qual'è il motivo ?
Ad esempio guardando la recensione di Cyclist (UK) sulla Cinelli Superstar (voto 9/10) pare essere un ottimo modello ma non capisco come mai non ha "sfondato"