In vendita alla Lidl

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.991
2.178
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Perdonatemi se vado controcorrente, ma a mio avviso la merce e tutto il resto che si vende al LIDL costa poco e vale ancora meno. Trovo convenienti solo i sacchetti spazzatura ed il riso basmati.

Ci mancherebbe, tutte le opinioni sono lecite.

Pero' ci sono questioni soggettive e questioni oggettive:
- se per "conveniente" intendi un articolo che ti sembra vantaggioso a un determinato prezzo ... beh, ci sta; io conosco persone che adorano scegliere il top della qualita' e se anche costa molto di piu' considerano conveniente comprare gli articoli in assoluto migliori
- se pero' per conveniente intendi "con il miglior rapporto q/p" ... questo non e' un fatto soggettivo, ma oggettivo; su molti articoli il Lidl ha il miglior prezzo che si riesce a trovare sul mercato; non solo per il ciclismo, ma anche su articoli per ciclismo (non tutti ovviamente); su molti articoli il rapporto q/p del Lidl e' oggettivamente imbattibile
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.638
275
Visita sito
Presi per la terza volta i calzini che per 2,99 sono eccezionali (valgono come quelli di marca da 15€, di piu' non lo so perchè non ho mai voluto spendere oltre per dei calzini :mrgreen:)
Oggi ho provato a prendere le scarpe da trekking. So che in questo caso il rapporto qualità/prezzo è difficile perchè le scarpe sono sempre un argomento delicato, ma per 19€ ho voluto provare l'azzardo. o-o
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.014
762
Visita sito
Bici
Tutte
per i calzini sono d'accordo ma le scarpe sono di plastica !!
Se ci devi fare una passeggiata breve potrebbero anche andare ma se fai trekking con quelle ti spacchi i piedi !

al lidl prendo questi e sono ottimi !
19931_09_f.jpg
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.632
758
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ci mancherebbe, tutte le opinioni sono lecite.

Pero' ci sono questioni soggettive e questioni oggettive:
- se per "conveniente" intendi un articolo che ti sembra vantaggioso a un determinato prezzo ... beh, ci sta; io conosco persone che adorano scegliere il top della qualita' e se anche costa molto di piu' considerano conveniente comprare gli articoli in assoluto migliori
- se pero' per conveniente intendi "con il miglior rapporto q/p" ... questo non e' un fatto soggettivo, ma oggettivo; su molti articoli il Lidl ha il miglior prezzo che si riesce a trovare sul mercato; non solo per il ciclismo, ma anche su articoli per ciclismo (non tutti ovviamente); su molti articoli il rapporto q/p del Lidl e' oggettivamente imbattibile
Oggettivamente, le cose stanno come dici tu.
Prodotti per la cura della persona eccellenti.
Reparto frutta e verdura conveniente e di qualità.
Alimentari ( pasta, birra due esempi specifici ) veramente di alto livello.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.632
758
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Dentifricio Dentalux Sensitive : il migliore per denti sensibili che abbia provato ( e che continuo ad usare ).
Creme solari : in assoluto le più economiche ma anche tra le migliori, come è emerso più di una volta nei test pubblicati da testate autorevoli ed indipendenti
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
E le salviette impregnate per la pulizia delle superfici ?

Le uso da qualche anno per la pulizia a "secco" della bdc...
( così ritorno in tema)
Settimana scorsa ho provato a pulire i pignoni con quelle, FANTASTICHE!!!!!!!!!

le strappi a strisce e via, sono leggermente elastiche aderiscano ai pignoni e non si strappano, in soli 2 minuti sono diventati brillanti! Sgrassano meglio del petrolio bianco!!! ma senza sgocciolare e cattivi odori!!!

.... Però non so se sono troppo aggressivi.... Occhio[emoji6]







Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.632
758
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Settimana scorsa ho provato a pulire i pignoni con quelle, FANTASTICHE!!!!!!!!!

le strappi a strisce e via, sono leggermente elastiche aderiscano ai pignoni e non si strappano, in soli 2 minuti sono diventati brillanti! Sgrassano meglio del petrolio bianco!!! ma senza sgocciolare e cattivi odori!!!

.... Però non so se sono troppo aggressivi.... Occhio[emoji6]







Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, non sono affatto aggressive.
Usate per due anni sulla precedente bdc e ancora da inizio anno sulla nuova con vernice opaca.
Solo per scrupolo, alla fine la ripasso velocemente con panno in microfibra (del lidl) inumidito per togliere qualsiasivoglia (improbabile) residuo delle suddette salviette
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.991
2.178
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Grazie a tutti per gli esempi.

Vogliamo trovare un difetto al Lidl?
C'e' chi vuole andare al supermarket e se cerca una Cola ci deve essere la private label, oltre ovviamente a Coca e Pepsi ... e tutte devono essere in versione light e zuccherata, magari ci deve anche essere quella senza la caffeina ... e poi guai se non c'e' sia la Coca Zero che la Coca Light. Ecco ... se uno ragiona cosi' il Lidl non va bene. Al Lidl trovi solo i prodotti su cui riescono a spuntare i prezzi migliori, ma la scelta non e' su 847 varianti.
Per come ragiono io ... machissenefregaaaaaaaaaaa !!! :mrgreen:

P.S. Tra l'altro devo dire che al bar quando sento qualcuno che ordina una Coca Zero e gli dicono che c'e' solo la Coca Light ... se risponde : "ah no, io bevo solo Coca Zero" ... mi sta gia' un po' sulle :bua::bua:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Grazie a tutti per gli esempi.



Vogliamo trovare un difetto al Lidl?

C'e' chi vuole andare al supermarket e se cerca una Cola ci deve essere la private label, oltre ovviamente a Coca e Pepsi ... e tutte devono essere in versione light e zuccherata, magari ci deve anche essere quella senza la caffeina ... e poi guai se non c'e' sia la Coca Zero che la Coca Light. Ecco ... se uno ragiona cosi' il Lidl non va bene. Al Lidl trovi solo i prodotti su cui riescono a spuntare i prezzi migliori, ma la scelta non e' su 847 varianti.

Per come ragiono io ... machissenefregaaaaaaaaaaa !!! :mrgreen:



P.S. Tra l'altro devo dire che al bar quando sento qualcuno che ordina una Coca Zero e gli dicono che c'e' solo la Coca Light ... se risponde : "ah no, io bevo solo Coca Zero" ... mi sta gia' un po' sulle :bua::bua:


a momenti tutte quelle varianti non ci sono nemmeno al carrefour, auchan e simili...
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.364
1.914
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Provate i wasa tarocchi...vengono 0.85 euro a confezione contro i 2 euro dei wasa originali.
Poi ci sono le mandorle già sgusciate a 2.49 euro per 200g.la metà degli altri ipermercati.
Anche il barattolo di prugne snocciolate, più o meno costa la metà degli altri supermercati, e son buone praticamente come le altre,
sufficientemente buone da non poterle più tenere in casa :mrgreen:
 

felsineo

Novellino
15 Agosto 2014
82
2
58
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Six13
Qualcuno usa il Baufix pulitore intensivo bici? Stamani ero intenzionato a prenderlo, poi non sò perchè, l'ho lasciato li. ;nonzo% Evidentemente il trauma dovuto alla prematura scomparsa dei calzini, mi ha provato. :cry:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
sapete dirmi qualcosa sugli yogurt al naturale ,quelli nella confezione da 150g? costano 0.19 euro a barattolino. Ora sono in sconto a 0.15 euro.Praticamente 1 euro/kg contro i 3-4 euro di altre marche.