In vendita alla Lidl

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Praticamente i Nord europei sarebbero alti, con la pancia, il collo grosso e con le spalle strette.
Non dev'essere un bel vedere😜
Alla Bierbauch non avevo proprio pensato... ma il colletto con la zip appena aperta sembra una camicia anni '70 ed è proprio strano. In genere uso maglie di un po' tutte le marche senza problemi, anzi ho pure il tronco lungo in proporzione al cavallo.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.991
2.178
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Che belle offerte che ha! è una buona marca la crivit?? a me servono occhiali calzini custodia x smart phone pantaloncini e maglia

Crivit ai prezzi di Lidl è un buon rapporto q/p; ovviamente se ti accontenti di qualià entry level.

occhiali: ottimo rapporto q/p
calzini per ciclismo: ottimi
custodia x smart phone: lascia perdere l'idea di mettere lo smartphone sul manubrio
pantaloncini: scarsi, meglio quelli del Decathlon
maglie: scarse quelle chiuse davanti; buone quelle con la zip completa davanti (che si aprono completamente per capirsi), mi pare fossero a 12-13 euro cad
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
grazie delle info, sono un novellino nel mondo delle bdc e non sò nulla XD ! ma la custodia nel manubrio non va bene ? perchè?
Ciao io ce l ho la custodia da smartphone ( quella più leggera) e la uso da più di un anno. Funziona benissimo è impermeabile abbiamo fatto anche diversi viaggi ( sterrato, erba) ed il mio cellulare non è mai caduto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
A proposito di "quel" ciclocomputer: a me rimane attivo anche dopo essermi fermato. C'è un modo per farlo smettere?

a me succedeva solo quando il ciclocomputer faceva interferenza con il cardiofrequenzimetro, oppure ci sono altre fonti che interferiscono.
hai provato a resettarlo?
il mio funziona in modo impeccabile da un anno!
i calzini tecnici sono ottimi per 3 euro, ne ho visti simili della briko a 10 euro...praticamente uguali...
quelli di questa tornata forse sono i calzini in spugna più pesanti, quindi autunnali, non chiedetemi perchè ma anche l'anno scorso li avevano venduti in questo periodo; li ho usati in casa e in bici, per l'autunno e l'inverno non sono male!
io avevo preso il porta smartphone per la mountain bike e la bici da trekking, alla fine l'ho usato forse un paio di volte l'anno, ma per quel prezzo perché non averne uno in casa?
nel negozio specializzato che conosco qua a bologna delle custodie simili te le fanno pagare 48 euro...avranno forse qualche optional in più ma la differenza di prezzo è abissale!
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS

Grazie Giammafix, non c'avevo pensato ma può essere che anche a me vada in conflitto con il cardiofrequenzimetro. Appena posso proverò.
Per il porta smartphone concordo in pieno. A me non piace portarlo sul manubrio ma tenerlo in cassetto non guasta: l'ho usato solo un paio di volte e funziona egregiamente
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS

È vero!!!! Il contachilometri va in conflitto con il cardiofrequenzimetro, sempre della Crivit. Spero che quello che commercializzeranno adesso non abbia questo inconveniente
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
È vero!!!! Il contachilometri va in conflitto con il cardiofrequenzimetro, sempre della Crivit. Spero che quello che commercializzeranno adesso non abbia questo inconveniente


l'unica é provare...
poi bisognerebbe accertarsi se faccia interferenza solo con il cardio crivit oppure anche con quelli di altre marche
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
l'unica é provare...
poi bisognerebbe accertarsi se faccia interferenza solo con il cardio crivit oppure anche con quelli di altre marche

diciamo che è un "peccato veniale": io il cardio Crivit non lo cambio: è indistruttibile, la batteria dura un'eternità e funziona benissimo. Acquisterò questo nuovo contachilometri e poi deciderò