bonny92
Scalatore
Ma non tu figurati, mi riferivo alla grafica della maglietta!Nn ti piaccio io? o la maglietta? nn ho capito...... E cosa c'è di imbarazzante scusa?
Ma non tu figurati, mi riferivo alla grafica della maglietta!Nn ti piaccio io? o la maglietta? nn ho capito...... E cosa c'è di imbarazzante scusa?
Si ma non ci credo che ciclisti del vostro calibro una franetta del genere possa fermarvi
A me piaceMa non tu figurati, mi riferivo alla grafica della maglietta!
Ma si è soggettivo chiaramente quello alla fine era una battuta eh, mica mi fa schifo la maglietta.A me piace
In zona se ne vedono alcune (dovrebbe essere del maglificio rosti di brembate)
Meno male non fai l'influencer
Beh se l’influencer più famosa d’Italia gira con ciabatte e calze bianche come un normale ospedalizzato direi che anche @bonny92 può dire la suaMeno male non fai l'influencer
C'è un piccolo tratto di sterrato in più all'ultimo km prima del crocedomini (da Bagolino) causa piccola frana ma è in ottime condizioniBuongiorno a tutti, chiedo a chi ha fatto da poco il tratto Gaver,Crocedomini,Dosso Galli,Maniva, le condizioni della strada. Difficoltà straordinarie a parte il solito tratto sterrato?
Grazie mille.
Grazie,conosco bene la strada,avevo sentito della frana ma se dici che nn è nulla di che allora vado. Poi scenderò da Collio,Marmentino quindi Vistù.C'è un piccolo tratto di sterrato in più all'ultimo km prima del crocedomini (da Bagolino) causa piccola frana ma è in ottime condizioni
Lo sterrato è sempre lo stesso perciò ci vuole un po' di attitudine ma a me piace sempre un mondo quel tratto!
La discesa maniva-bagolino come già detto invece è tremenda, occhio che è proprio in condizioni disastrate
La frana è stata completamente spianata e han messo giù materiale buono quindi ora sono 200m di strada bianca spianata bene si passa benissimoGrazie,conosco bene la strada,avevo sentito della frana ma se dici che nn è nulla di che allora vado. Poi scenderò da Collio,Marmentino quindi Vistù.
Fatto il 24/05 ed era circa nelle solite condizioni, la strada era ancora ufficialmente chiusa però, se nel frattempo gli hanno dato una ripassata potrebbe anche essere miglioratociao a tutti, qualcuno è stato su recentemente. volevamo andare sabato e ci chiedevamo come è messo lo sterrato. grazieeee
ottimo, ti ringrazio :DFatto il 24/05 ed era circa nelle solite condizioni, la strada era ancora ufficialmente chiusa però, se nel frattempo gli hanno dato una ripassata potrebbe anche essere migliorato
Mi accodo alla domanda e aggiungo: la discesa dal Maniva verso Bagolino e' sempre in condizioni pessime?ciao a tutti, qualcuno è stato su recentemente. volevamo andare sabato e ci chiedevamo come è messo lo sterrato. grazieeee
Fatta qualche settimana fa, in salita, è pessima ormai il vero tratto "gravel" è Bagolino-Maniva e non più Radar-Crocedomini (che invece era ottimo)Mi accodo alla domanda e aggiungo: la discesa dal Maniva verso Bagolino e' sempre in condizioni pessime?
Da poco fatta salendo,la prima metà da Bagolino un disastro totale,la seconda parte da pochi anni riasfaltata .... top!Qualcuno ha aggiornamenti recenti sulla percorribilita' del tratto Radar-Crocedomini e discesa Maniva-Bagolino?
Volevo organizzare in luglio il giro Bagolino-Crocedomini-Maniva-Bagolino, per me bellissimo
Grazie!