Info stagione 2011

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao, scusa il ritardo, ma di questo argomento si era già parlato in alcuni post.
Per quanto riguarda le adesioni al Team, inizieranno ai primi di novembre, in modo da fare tutto con calma e dare la possibilità a chi inizia a correre ad inizio gennaio di avere ubito la tessera.
Per l' abbigliamento la grafica rimarrà la stessa, visto che le divise erano arrivate un po' tardi non ci sembrava il caso di farle diventare già ''vecchie' dopo pochi mesi.
Verranno fatte alcune modifiche ai materiali e aggiunti alcuni capi da riposo, come felpe, polo e t-shirt.
 

frank87

Novellino
10 Novembre 2010
23
0
Visita sito
Bici
cinelli proxima, bmz(fissa), bianchi sprint
ciao ragazzi sono nuovissimo nel forum è il mio primo mess! complimenti! ;) volevo sapere i prezzi per iscriversi alla vostro gruppo sportivo e che vantaggi offre l'iscrizione? grazie mille ah dimenticavo dove avete la sede?? io sono in provincia di monza.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Per la stagione 2011 non ci sono ancora info perchè dovrebe esserci un aumento del cartellino e stiamo attendendo informazioni certe (spero già sabato)
Per farvi un' idea potete guardare le modalità di tesseramento dello scorso anno.
Il team ha sede a Varese, ma ci sono tesserti in tutta italia.
 

oltrelacima.tk

Pignone
20 Giugno 2008
148
2
alpi
Visita sito
Bici
cannondale synapse carbon hi mod 2013
ciao
nel 2011 penso di esordire nel mondo delle gran fondo.... e per questo il tesseramento
vorrei farlo proprio con la squadra del forum
non ho esperienza e per questo chiedo consiglio ....
dopo aver fatto la visita medico sportiva e aver spedito tutti i documenti necessari
quanto tempo passa per avere fisicamente in mano la tessera?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao ragazzi sono nuovissimo nel forum è il mio primo mess! complimenti! ;) volevo sapere i prezzi per iscriversi alla vostro gruppo sportivo e che vantaggi offre l'iscrizione? grazie mille ah dimenticavo dove avete la sede?? io sono in provincia di monza.
Ciao frank e benvenuto anche di quà,dai iscriviti pure tu almeno nn sarò l'unico a Desio del BdC team o-o
p.s. se hai bisogno di info manda MP