• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

info

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
scusa surplace, effettivamente sono stato decisamente vago. la prossima volta starò più attento...

Falco, montallese è decisamente vicino a casa mia, ma sapevo che la pista è sempre chiusa

Allora prova con Firenze - Velodromo Le Cascine oppure con S.Vincenzo (LI) ma quest'ultimo credo ti resti molto distante.

Domenica 16 allenamento al velodromo di S.Vincenzo con possibilità di noleggio.
https://www.facebook.com/events/398703580245923/

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Comunque mi sono informato, la pista a montallese dovrebbe essere stata riattivata, anche se non credo ci sia qualche appassionato. Nei prossimi giorni andrò a vedere. Per iniziare che mezzo mi consigliate? Un vecchio telaio da corsa assemblato da pista può andare bene?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao, mi interessa. Come si svolge un allenamento? Quante persone ci sono di solito?

1°: decidi di partecipare
2°: contatti il velodromo tramite il link per farti mettere da parte una bici della tua misura (portati i pedali)
3°: Ti presenti al velodromo, gli istruttori (che sono due ragazzi ganzi e alla mano) ti spiegano due cosine, ci sono anche altri che magari hanno un po' di esperienza
4°: pedali e vivi la tua nuova esperienza con felicità e con un minimo di intrapendenza

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
ah, bene, quindi ci sono anche degli istruttori, la cosa mi fa piacere per questa volta salto, voglio prima provare un po' la fissa. in futuro mi piacerebbe partecipare. comunque Falco, ieri nella mia uscita in bdc sono andato a montallese. la pista è stata riaperta e completamente ri asfaltata (dello stesso materiale delle piste di atletica); farò un po' di km li.
riguardo alla bici: le misure sono le stesse della bdc? cioè, io uso un telaio di taglia 61 o 62, lo devo prendere della stessa misura anche per la pista?

Classifica generale Winter Cup 2024