fatto(da almeno una settimana)....ma nessuna risposta da parte di Emanuele......vabbè ;nonzo%
toxicity Pignone 2 Ottobre 2007 227 0 Prov. di COSENZA (S.D.C.) Visita sito 27 Febbraio 2009 #21 fatto(da almeno una settimana)....ma nessuna risposta da parte di Emanuele......vabbè Prodotti bici scontati
fatto(da almeno una settimana)....ma nessuna risposta da parte di Emanuele......vabbè Prodotti bici scontati
Emanuele via col vento 16 Settembre 2005 10.403 68 53 www.borntorun.it Bici Tarmac S-Works 27 Febbraio 2009 #22 toxicity ha scritto: fatto(da almeno una settimana)....ma nessuna risposta da parte di Emanuele......vabbè Clicca per allargare... ciao, veramente ti ho mandato mail il giorno stesso nel quale mi hai scritto... :angrymod: verifica. io te la rimando subito!
toxicity ha scritto: fatto(da almeno una settimana)....ma nessuna risposta da parte di Emanuele......vabbè Clicca per allargare... ciao, veramente ti ho mandato mail il giorno stesso nel quale mi hai scritto... :angrymod: verifica. io te la rimando subito!
Emanuele via col vento 16 Settembre 2005 10.403 68 53 www.borntorun.it Bici Tarmac S-Works 27 Febbraio 2009 #23 rimandate. Sono due mail, non erano del giorno stesso ma della mattina dopo! Dammi conferma quando le ricevi.
rimandate. Sono due mail, non erano del giorno stesso ma della mattina dopo! Dammi conferma quando le ricevi.
toxicity Pignone 2 Ottobre 2007 227 0 Prov. di COSENZA (S.D.C.) Visita sito 28 Febbraio 2009 #24 Tutto ok Emanuele....ora ti aspetto in Calabria!!!!