Ha risposto pubblicamente, guarda il suo post del 28 settembre
(ad Aleiut, GRAZIE del post !!! tutti noi talpe siamo interessati....)
Ha risposto pubblicamente, guarda il suo post del 28 settembre
Ciao a me avevano chiesto 600 euro a mantova...quanto hai speso tu...io poi ho rinunciato grazieLe mie graduate sono Prizm (fatte fare a gennaio 2020)...
500 (montatura compresa ovviamente).Ciao a me avevano chiesto 600 euro a mantova...quanto hai speso tu...io poi ho rinunciato grazie
Ciao scusa la domanda li hai comprati usati dove?Guarda con google se li trovi o fatti fare un preventivo.
Ma facile che sei sui 150 200 con un colore dI lenti piu il costo delle graduate.
Valuta anche l usato
I miei li comprai usati con 3 set di lenti colorate mi pare per 80 e 120 li spesi per farmi fare le lenti graduate.
Guarda anche altri marchi con google li trovi
Li trovai su subito a 5 km da casa.Ciao scusa la domanda li hai comprati usati dove?
Uno teme sempre che possono essere rovinate le lenti comprando usato ....
si può dire che c...oLi trovai su subito a 5 km da casa.
Prova a leggere anche qui, magari trovi qualche utile indicazione:Come si risolve questa prescrizione?
Ciao, riusciresti a postare una foto delle lenti? Sono come quelle normali o si vede l’inserto con lente graduata? GrazieIo ho i Jawbreaker fatti con lenti graduate. Zero problemi.
Pagati 500€ completi (montatura + lenti).
Quindi sono in pratica incollate nella parte esterna della lente. Sai mica se si può fare anche con lenti prizm road?Questi sono gli Ev Radar che ho fatto fare sempre nello stesso posto. Le lenti correttive di fatto sono “incollate” sopra. I Jawbreaker sono fatti alla stessa maniera.
Vedi l'allegato 279879
Mi risulta che si possano fare solo con lenti tutte nere oppure quelle leggermente specchiate argento che vedi in foto...Quindi sono in pratica incollate nella parte esterna della lente. Sai mica se si può fare anche con lenti prizm road?
Perfetto, grazie milleMi risulta che si possano fare solo con lenti tutte nere oppure quelle leggermente specchiate argento che vedi in foto...
Mi fai sapere per gli occhiali? GrazieEsatto! adesso ti scrivo in privato
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!
Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP
Ciao,Sarei interessato. Puoi gentilmente inviarmi contatto? Grazie