informazioni occhiali da ciclismo graduati

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Guarda con google se li trovi o fatti fare un preventivo.
Ma facile che sei sui 150 200 con un colore dI lenti piu il costo delle graduate.

Valuta anche l usato
I miei li comprai usati con 3 set di lenti colorate mi pare per 80 e 120 li spesi per farmi fare le lenti graduate.

Guarda anche altri marchi con google li trovi
Ciao scusa la domanda li hai comprati usati dove?
Uno teme sempre che possono essere rovinate le lenti comprando usato ....

Teomn

Novellino
27 Marzo 2021
2
0
47
Guidizzolo
Visita sito
Bici
???
Ciao a tutti, come anticipato in presentazione sono un neofita.
Sono a chiedere un consiglio sia per me che per mia figlia di 7 anni.
Lei ha avuto l'idoneità agonistica sportiva ma ha l' obbligatorietà di portare gli occhiali anche durante gli allenamenti e le gare.
Come si risolve questa prescrizione?
Il mio timore è che se dovesse cadere con i suoi occhiali "normali" di tutti i giorni questi siano pericolosi oltre al fatto che non sono protettivi per le giornate di sole. Come si può risolvere? Interessa anche a me perché pure io ho gli occhiali. Grazie

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.104
1.666
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Come si risolve questa prescrizione?
Prova a leggere anche qui, magari trovi qualche utile indicazione:

supersguby

Novellino
27 Novembre 2011
12
1
Visita sito
Bici
Leonardo Opera Pinarello
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!

Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Sarei interessato. Puoi gentilmente inviarmi contatto? Grazie
Ciao,
io ho preso gli occhiali, dopo lunghe ricerche, su questo sito.

http://soluzionivisive.com/contatti-occhiali-da-protezione/

Il responsabile è Carlo Valentini e con me è stato veramente super! Ero partito con un'idea, vista sul sito e peraltro ben più costosa, e alla fine su suo suggerimento ho preso degli occhiali NRC con lenti da sole graduate e avevo speso sui 150/180 euro...li uso tutt'ora!

Alessandro

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
376
92
43
Firenze
Visita sito
Bici
FORMIGLI FF
Se interessa su Firenze c'è Ottica Maremmi che tratta Rudy, non voglio fare pubblicità, non lo conosco e non è mio amico, ma mi sono trovato bene, si è dedicato alle mie richieste con pazienza e competenza. Rudy offre la possibilità di utilizzare la clip, sostituire la lente o usare una dock (un pezzo di plastica che incorpora la lente graduata e viene montata al posto di quella originale). Ha praticamente tutti i modelli anche i più recenti. Per un occhiale con dock, lenti non fotocromatiche graduate mi ha chiesto 350 euro (solo l'occhiale viene 150), considerate però che io sono solo leggermente miope.

Classifica generale Winter Cup 2024