infortunio a rapasave

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Pazzesco...non pensavo così.....è proprio una malattia la bici....non c'è nulla che puo fermarla
Dai Saverio. ieri ti ho visto bene...
... una parte di te pensava a smettere.. ma si vedeva che l'altra pensava già alla Bici...
Che poi anche nella Stanza accanto.. la coincidenza di trovare il mio Amico.. anche Lui caduto in discesa...
Vedrai che troverai la Soluzione... magari meno KOM e Medie Elevate.. ma sicuramente di nuovo in SELLA!!!

Ciaooo e Coraggio
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Per il momento la vedo dura tornare ma solo per mia moglie....io ritornerei in sella anche domani ☺

azz, leggo ora
io sono stato investito un mese fa e ho lo stesso problema, mia moglie terrorizzata ad ogni uscita

non ho fatto la 9c sotto la pioggia anche per non lasciarla in angoscia in albergo sapendo i rischi che si corrono sotto la pioggia

quindi ti capisco ... ma non si può neppure rinunciare a tutto, te ne pentiresti tu e tua moglie, non sarebbe vita non fare nulla per non correre rischi.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
noi abbiamo la scorza dura.
Alzati e cammina!
:yoga:

Intanto ne approfitto per salutare con piacere un "amico". o-o

Pazzesco...non pensavo così.....è proprio una malattia la bici....non c'è nulla che puo fermarla

Be, diciamo che lo sport in generale è una malattia, l'adrenalina che mette in circolo e il buon umore che ci da (per questo hai già cambiato idea ;)), io con la corsa ora sto più a ruota che con la bici ma quando salgo in bici l'altra metà di malattia esce fuori, insomma diviso tra due malattie....
Rimettiti presto. o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Che poi anche nella Stanza accanto.. la coincidenza di trovare il mio Amico.. anche Lui caduto in discesa...
luca, ieri ho fatto due passi a sbirciare nelle stanze perché saverio mi ha detto che il tuo amico ricoverato ha fatto con noi il giro del garda. nelle stanze con le porte aperte non ho riconosciuto nessuno ... vabbè che tra ciclisti ci si riconosce spesso dalla bici e dal caschetto, senza i quali siamo perfettamente anonimi.
chi è? lo conosco?
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
luca, ieri ho fatto due passi a sbirciare nelle stanze perché saverio mi ha detto che il tuo amico ricoverato ha fatto con noi il giro del garda. nelle stanze con le porte aperte non ho riconosciuto nessuno ... vabbè che tra ciclisti ci si riconosce spesso dalla bici e dal caschetto, senza i quali siamo perfettamente anonimi.
chi è? lo conosco?
Quello che ha fatto il Giro del Garda con noi.. è venuto con me a trovare l'altro infortunato..
Adesso non ricordo in che edizione del Giro era venuto.. aveva una maglia rossa.. con le alette sulla schiena.. ed è molto alto.. ;-)

Dovrei andare a cercare le Foto.... ;)

Resta il fatto della Sfortuna che ha accomunato i 2 Ciclisti...
Augurissimi ad Entrambi!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Pazzesco...non pensavo così.....è proprio una malattia la bici....non c'è nulla che puo fermarla

Vedi,io penso che la bici mi ha formato sia fisicamente che mentalmente.
2 anni fa...quando anch'io ho avuto qualche problemino :mrgreen: la tenacia,la scorza dura e la voglia di rompere la campana di vetro che si era plasmata attorno a me,non era spiegabile dai vari medici che mi seguirono.
A mente fredda(il che per me e' un evento raro)dicevo a loro che di fatica in bici ne avevo fatta di ben piu' ardua consistenza,e che per NOI ciclisti l'obbiettivo prossimo nella vita era sempre quello di MIGLIORARCI SEMPRE E COMUNQUE.
L'essere tornato in bici dopo 5 mesi per molti era l'ennesimo miracolo;per me invece un obbiettivo programmato.
Non finiro' mai di dirlo:La bici e'la migliore compagna di vita,non ti lascia mai e cresce con te sempre,nel male ma soprattutto nel bene.
 
  • Mi piace
Reactions: robozap

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vedi,io penso che la bici mi ha formato sia fisicamente che mentalmente.
2 anni fa...quando anch'io ho avuto qualche problemino :mrgreen: la tenacia,la scorza dura e la voglia di rompere la campana di vetro che si era plasmata attorno a me,non era spiegabile dai vari medici che mi seguirono.
A mente fredda(il che per me e' un evento raro)dicevo a loro che di fatica in bici ne avevo fatta di ben piu' ardua consistenza,e che per NOI ciclisti l'obbiettivo prossimo nella vita era sempre quello di MIGLIORARCI SEMPRE E COMUNQUE.
L'essere tornato in bici dopo 5 mesi per molti era l'ennesimo miracolo;per me invece un obbiettivo programmato.
Non finiro' mai di dirlo:La bici e'la migliore compagna di vita,non ti lascia mai e cresce con te sempre,nel male ma soprattutto nel bene.
Belle parole grazie Luca [emoji106]
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.955
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Rapa facciamo chiudere la discussione delle uscite all'alba finche non ritorni, quindi sbrigati.

Non c'è moglie che tenga (se mi sente e legge la mia cara Robertina sono fottuto).
La mia per esempio odia, amorevolmente intendo, il ciclismo ed i ciclisti, colpa mia che ciclista non sono ed ho contribuito a siffatta situazione.

Quello che aiuta è il tempo, devi andare a piccoli gradi, devi fare qualche regalo pesante, devi schivare l'argomento ed ogni tanto ritornarci.
Poi, insomma, voleva un marito drogato, alcolizzato, attaccato alle slot- machine, tifoso ultras di calcio etc.... c'è di peggio nella vita, deve ritenersi fortunatao-o
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
chi è l'amico infortunato!

L'amico infortunato non è mai venuto al Raduno del Garda... invece Enrico e quello sotto il Cartello con la P.
L'infortunato è un nostro Amico comune.. ;-)

picture.php
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Posto qui la notizia rivolta soprattutto a chi conosce @Rapasave per la sua attiva presenza sul forum, e soprattutto a chi lo conosce per la sua passione per i giri lunghi correlati solitamente da belle foto e simpatici racconti.
è ricoverato all'ospedale di rovereto (tn) perché mentre completava uno dei suoi soliti "girazzi", dopo circa 170 km e 4600 d+, con una gamba ancora ottima mi dice, ha dovuto intraprendere gli ultimi 100 km che lo separavano d casa. i primi 25 erano una lunga discesa, imboccata la quale dopo 5 km un gatto gli ha attraversato la strada. lo ha centrato in pieno volando sull'asfalto e riportando la rottura di una clavicola e di 4 costole.

non ho parole, essendo stato particolarmente colpito dalla notizia. gli rinnovo da qui il mio abbraccio e la mia vicinanza.
dai Saverio che tutto passa !

Apprendo solo ora.
Mi dispiace tanto, forza e un grande abbraccio o-o