intervals.icu

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.705
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si, uso il PM. Mi sembra ci siano 30 giorni gratis. Sono purtroppo infortunato con uso stampelle e tutore alla caviglia. Proprio perché ho molto tempo mi sto guardando in giro. Ho finito da poco 4 mesi di allenamenti con preparatore (buttati all'aria) e vorrei passare ad un servizio on line. Ho visto TrainerDay, Xert e TrainerRoad e Xert mi sta attirando di più. Proprio perché ho tempo a disposizione volevo installarlo ma non vorrei che facendolo partano i 30 gg che non posso sfruttare. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa mi dice dopo aver caricato le attività da Strava e come si presenta la app sul 540. Sono fermo nella configurazione da pc su Connections ma non clicco next per non far partire i 30 gg.
Ok ma ripeto, xert è analisi dell'allenamento e programmazione da pc, la app x garmin è simpatica ma è l'1% dell'utilità totale

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.705
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si, è chiaro. Dici che se procedo partono i 30 gg. oppure si attivano in qualche altro modo successivamente? E grazie per le risposte.
Se installi solo la app non succede nulla perchè non funziona se già non hai un account xert attivo (che sia prova o pagato credo sia ininfluente).
Non capisco perchè voler installare la app se A) non funzionerebbe B) non puoi pedalare
Attivati i 30gg di prova quando potrai pedalare e installa l'app di conseguenza

• Mi piace
Reactions: uru

uru

Pignone
26 Agosto 2009
137
57
Biella
Visita sito
Se installi solo la app non succede nulla perchè non funziona se già non hai un account xert attivo (che sia prova o pagato credo sia ininfluente).
Non capisco perchè voler installare la app se A) non funzionerebbe B) non puoi pedalare
Penso che mi sono spiegato male. L'obiettivo era vedere la app per curiosità ma soprattutto cosa viene fuori sul pc dopo che ho configurato i miei dati, obiettivi e lo storico di quanto fatto precedentemente. Indubbiamente aspetterò la ripresa.

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.507
3.003
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
che intendi che ti aiuta negli allenementi ?... che features ha?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.705
Nordest
Visita sito
Bici
2
che intendi che ti aiuta negli allenementi ?... che features ha?
Ovviamente con tutti i "se" e i "ma" del caso, usa dei modelli previsionali con i quali puoi evitare di fare test CP/FTP, in quanto ricava i valori di riferimento dai dati che gli dai in pasto.
Volendo puoi anche impostare dei modelli basati su uno specifico evento/prestazione futuro e, dati i parametri di disponibilità di tempo per allenarsi ti crea una progressione di allenamenti consigliati e ti dice quanto è "fattibile" la prestazione che ti proponi come obiettivo.
Se poi hai un file con i dati di potenza di riferimento per un percorso/gara (magari di un amico/avversario) puoi farglielo elaborare e lo sovrappone alle tue potenzialità dandoti il miglior pacing sostenibile.
Chiaro che è tanto più preciso tanti più dati gli fornisci, e ovviamente anche se non si fanno i test, serve periodicamente fare qualche sforzo massimale (xert li chiama breaktrhough).

Io ho voluto testarlo dopo aver sentito Jack Burke che ne ha parlato più volte con il suo sviluppatore e il suo coach, e devo dive che facendo un paio di confronti io stesso, i valori previsionali di xert e quelli dei test di pareggiavano con una differenza di pochi watt

• Mi piace

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.073
277
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Penso che mi sono spiegato male. L'obiettivo era vedere la app per curiosità ma soprattutto cosa viene fuori sul pc dopo che ho configurato i miei dati, obiettivi e lo storico di quanto fatto precedentemente. Indubbiamente aspetterò la ripresa.
Prova Humango, hai 30 giorni gratis.
Usa IA per seguirti/allenarti e farti stagione agonistica e tabelle, sia indoor che outdoor.
È come avere un preparatore atletico virtuale, che usa l'intelligenza artificiale.
Poi c'è anche Join che non mi sembra male, e AL-Enduance un po più avanzata.

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...