Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Interviste
Intervista ad Andrea Becocci [Formula]. I freni a disco sono il futuro anche nella strada
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 3719782" data-attributes="member: 8422"><p>La vibrazione si forma per ragioni indipendenti dalla forcella. La forcella, eventualmente, potrebbe attutirle in maniera più o meno efficace.</p><p>Quindi, qualunque sia la progettazione della forcella, ci sarà sempre un punto (determinato da condizioni esterne) in cui poterla mandare in risonanza.</p><p>A quel punto è come se si applicasse un martelletto sul fodero di sx.</p><p>Se i foderi fossero differenziati in modo da reagire bene a tale situazione, automaticamente non sarebbero ben dimensionati per regire bene a una frenata eseguita in condizioni corrette, dove la forza è sicuramente più uniformemente distribuita.</p><p>Di più non saprei aggiungere, senza sapere che tipo di prove sono state fatte in tal senso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 3719782, member: 8422"] La vibrazione si forma per ragioni indipendenti dalla forcella. La forcella, eventualmente, potrebbe attutirle in maniera più o meno efficace. Quindi, qualunque sia la progettazione della forcella, ci sarà sempre un punto (determinato da condizioni esterne) in cui poterla mandare in risonanza. A quel punto è come se si applicasse un martelletto sul fodero di sx. Se i foderi fossero differenziati in modo da reagire bene a tale situazione, automaticamente non sarebbero ben dimensionati per regire bene a una frenata eseguita in condizioni corrette, dove la forza è sicuramente più uniformemente distribuita. Di più non saprei aggiungere, senza sapere che tipo di prove sono state fatte in tal senso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Interviste
Intervista ad Andrea Becocci [Formula]. I freni a disco sono il futuro anche nella strada
Alto
Basso