Io non ci capisco, tu magari......

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Esatto, è una pratica molto comune, si usano gli aminoacidi molto economici di solito glicina, alanina e lisina, ma può andare bene anche una creatina economica, che costano molto meno delle proteine ti inventi un nome esoterico brevettato, ovviamente brevetti il nome non certo il prodotto in questo caso "GlicyPEP", poi volendo si raggiungono percentuali proteiche assurde.

Le proteine diventano praticamente sapone, non per niente anche in questo prodotto che ti mostro, ti chiedono di utilizzare 300 ml d'acqua e di shakerare per 30 secondi......

Vedi l'allegato 444169

bella furbata....
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng and m2o

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Esatto, è una pratica molto comune, si usano gli aminoacidi molto economici di solito glicina, alanina e lisina, ma può andare bene anche una creatina economica, che costano molto meno delle proteine ti inventi un nome esoterico brevettato, ovviamente brevetti il nome non certo il prodotto in questo caso "GlicyPEP", poi volendo si raggiungono percentuali proteiche assurde.

Le proteine diventano praticamente sapone, non per niente anche in questo prodotto che ti mostro, ti chiedono di utilizzare 300 ml d'acqua e di shakerare per 30 secondi......

Vedi l'allegato 444169

Tutto sommato però la creatina non è una brutta idea bene o male è un'aggiunta alle proteine.
 
  • Mi piace
Reactions: m2o

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Tutto sommato però la creatina non è una brutta idea bene o male è un'aggiunta alle proteine.

Secondo me aggiungere creatina alle proteine oltre che una furbata commerciale perché una creatina soprattutto non brandizzata costa molto meno delle proteine, è anche poco intelligente dal punto di vista commerciale principalmente per due motivi:
1 - ti giochi una fetta di mercato, in molti sport la creatina è controproducente, soprattutto dove c'è un severissimo controllo del peso, anche qui nel ciclismo può servire a pochissimi.
2 - poi c'è il problema dei dosaggi, c'è gente che magari prende proteine una volta al giorno, c'è gente che le prende due, c'è gente che le prende tre volte o anche più a seconda del piano alimentare o anche a seconda del livello di pigrizia quindi alla fine hai un dosaggio di creatina super variabile, da magari troppo poca se prendi le proteine una volta al giorno, fino a troppa se magari le prendi tre o più volte al giorno.

Posso capire aggiungere prodotti che possono andare bene a tutti e indipendentemente dal dosaggio, se aggiungo aminoacidi ramificati perché no, se aggiungo glutammina bene, se aggiungo arginina e/o citrullina può essere una cosa interessante
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
dimmi dove sbaglio. nessun problema c'è sempre da imparare.

poi io ho fatto una considerazione, giusta o sbagliata che sia, non mi pare ci sia da "ridere" o "perculare", non mi pare proprio il modo giusto di interloquire con un possibile cliente.

Ci ho provato quattro volte, lungi da me l'idea che tu non capisca, evidentemente non sono capace a spiegartelo
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
722
454
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
...io ho scritto solo che le voci grassi e zuccheri è riportata 2 volte con la voce "di cui", niente altro.

solo per dire che se uno somma la lista com'e scritta viene di più per forza comunque, ma il "di cui" non va messa nella somma.

Vedi l'allegato 444119

Ci ho provato quattro volte, lungi da me l'idea che tu non capisca, evidentemente non sono capace a spiegartelo

in merito al mio post citato sopra, cosa sbaglio?

grassi 3.5gr di cui 2.1 saturi, quanti grassi sono in totale?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
cosa intendi con questa affermazione? Perdona la domanda banale, chiedo perchè non ne capisco nulla, sono una tela bianca.

L'aggiunta di aminoacidi, rende il prodotto meno solubile e molto spesso più schiumoso, infatti le proteine economiche non le scioglierai mai in 60-70 ml d'acqua come puoi fare con le mie o con altri prodotti di alta qualità, come puoi vedere nell'etichetta che ho mostrato prima vengono suggeriti 300 ml d'acqua E shakerare per 30 secondi, un'eternità.

Detto così uno magari non ci fa caso ma 300 ml è mezza borraccia da ciclismo, vuol dire un bicchiere e mezzo di acqua un quantitativo enorme.
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
dimmi dove sbaglio. nessun problema c'è sempre da imparare.

poi io ho fatto una considerazione, giusta o sbagliata che sia, non mi pare ci sia da "ridere" o "perculare", non mi pare proprio il modo giusto di interloquire con un possibile cliente.

Preferiresti uno che ti dà ragione anche se hai torto, perché sei un possibile cliente?

davide è una vita che scrive qua e dei possibili clienti se ne è sempre battuto il cazzo, ti tratta lo stesso modo sia che non ha mai comprato nulla sia che hai comprato 1000 € di roba in vita tua io lo apprezzo tantissimo per questo, ma magari non la pensiamo tutti allo stesso modo.

di zerbini è già pieno il mondo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.283
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
L'aggiunta di aminoacidi, rende il prodotto meno solubile e molto spesso più schiumoso, infatti le proteine economiche non le scioglierai mai in 60-70 ml d'acqua come puoi fare con le mie o con altri prodotti di alta qualità, come puoi vedere nell'etichetta che ho mostrato prima vengono suggeriti 300 ml d'acqua E shakerare per 30 secondi, un'eternità.

Detto così uno magari non ci fa caso ma 300 ml è mezza borraccia da ciclismo, vuol dire un bicchiere e mezzo di acqua un quantitativo enorme.

Ancora ricordo quando provai le Scitec al gusto burro di arachidi.......
Vennero buone per stuccare i muri :==


o.t.
Ecco, però potrebbe essere un gusto nuovo da mettere tra i tuoi :==:==:==
Se può essere utile, te ne preordino dei kg :sborone::mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: WNC2 and Maverik89

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.533
1.959
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
L'aggiunta di aminoacidi, rende il prodotto meno solubile e molto spesso più schiumoso, infatti le proteine economiche non le scioglierai mai in 60-70 ml d'acqua come puoi fare con le mie o con altri prodotti di alta qualità, come puoi vedere nell'etichetta che ho mostrato prima vengono suggeriti 300 ml d'acqua E shakerare per 30 secondi, un'eternità.

Detto così uno magari non ci fa caso ma 300 ml è mezza borraccia da ciclismo, vuol dire un bicchiere e mezzo di acqua un quantitativo enorme.
che quantità di prodotto hai considerato negli esempi di 60-70ml VS 300ml?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ancora ricordo quando provai le Scitec al gusto burro di arachidi.......
Vennero buone per stuccare i muri :==


o.t.
Ecco, però potrebbe essere un gusto nuovo da mettere tra i tuoi :==:==:==
Se può essere utile, te ne preordino dei kg :sborone::mrgreen:

Tieni presente che quel prodotto secondo me siamo ancora alla mediocrità nel mondo della roba seria, poi gira la roba da 18 € al chilo
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
722
454
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Preferiresti uno che ti dà ragione anche se hai torto, perché sei un possibile cliente?

davide è una vita che scrive qua e dei possibili clienti se ne è sempre battuto il cazzo, ti tratta lo stesso modo sia che non ha mai comprato nulla sia che hai comprato 1000 € di roba in vita tua io lo apprezzo tantissimo per questo, ma magari non la pensiamo tutti allo stesso modo.

di zerbini è già pieno il mondo

visto l'aggressività direi che è meglio che dosi o fornitore.

bye bye.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.271
8.585
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
trinca con questi aminoacidi. io ho scritto solo che le voci grassi e zuccheri è riportata 2 volte con la voce "di cui", niente altro.

solo per dire che se uno somma la lista com'e scritta viene di più per forza comunque, ma il "di cui" non va messa nella somma.

Vedi l'allegato 444119
Detto in altri termini... viene quasi 120 grammi (su 100) senza sommare i "di cui".
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2