Allora puoi scegliere tra le 2 opzioni che ti ho dato.Allungare non è un problema... Anzi bene venga... dopo 60 km di via Emilia...
Allora puoi scegliere tra le 2 opzioni che ti ho dato.Allungare non è un problema... Anzi bene venga... dopo 60 km di via Emilia...
Ok ora vedo tramite komoot come impostare un giro passando dai luoghi da te citati . GrazieAllora puoi scegliere tra le 2 opzioni che ti ho dato.
Se ti servono suggerimenti, quando hai fatto la traccia condividilaOk ora vedo tramite komoot come impostare un giro passando dai luoghi da te citati . Grazie
Se ti servono suggerimenti, quando hai fatto la traccia condividila
Qui fai tutta pianura però, passi semplicemente alla base delle colline tra Bologna e ModenaDa San Martino in Strada a Modena | giro in bici da corsa | komoot
Luca Gaudenzi ha pianificato un'avventura con komoot! Distanza: 135 km | Durata: 04:29 hwww.komoot.it
Ah ok avevo messo come punti di passaggio Bazzano /Vignola e Maranello..Qui fai tutta pianura però, passi semplicemente alla base delle colline tra Bologna e Modena
Salve,
Per esperienza ho constatato che normalmente le strade statali e provinciali ad elevata frequentazione sono più trafficate i giorni feriali. Tuttavia mi sono giunte più voci secondo cui la strada della Futa SS65 sia al contrario più trafficata nei giorni festivi, in quanto molto usata per scopi "ricreativi". Qualcuno mi può confermare?
Nel tratto emiliano o toscano?confermo, solitamente è così
al momento però la futa è messa abbastanza male, ci sono 6/7 semafori alternati, c'è tutto il traffico del fondovalle chiuso, ci sono diversi tratti sporchi. un vero peccato
Nel tratto emiliano o toscano?