ok grazie.... cmq se passi per la provincia di piacenza scrivimi che ci vediamo e ti faccio fare un giretto nelle mie zone
perche non fare il Passo della scoglina salendo da Monleone ,quindi una volta in cima hai svariati percorsi,giri a sx vai a barbagelata quindi scendi (occhio che la discesa picchia ) quindi Torriglia ,stada per Boasi ,Ferriere ,Carasco ,Chiavari,oppure vai dritto e al primo incrocio che trovi puoi;svoltare a dx e scendere per la forcella (che potresti fare in salita arrivando da Borzonasca)quindi Borzonasca -Chiavari,oppure svolti a sx eti fai un giro un po più lungo ed arrivi a Santo Stefano D'aveto,come vedi puoi fare di tutto di più,buone pedalate
ciao fabry,è da un pò che non capito dalle vostre parti ,se sopravvivo al giro di domani ,giovedi vedo di esserci e spero con me anche Paolo ,a giovedi alle 8,00 uscita casello LavagnaCIAO MAURIZIO !!!
Sono Fabrizio (Hinault) di Speed Wheel Team, saremo Giovedì 21 agosto lì dalle tue parti, spero di vederVi, te e Paolo
Allego "stralcio" preso pari pari dal Forum SpeedWheelSavona.com/Forum
sezione SpeedWheelTeam Cafè - Quattro chiacchere Tra Amici > Thread "GIRI CON FABRY" .... :
E per giovedì prossimo mi associo e aderisco volentieri al bel giro proposto dal caro Doctor T
[black](Per Giovedì 21 Agosto propongo giro del levante Ligure:
Trasferimento a Mezzanego con mezzi propri,Itinerario:
Passo del Bocco, Bedonia , Borgo val di taro, salita al passo di centocroci,Varese Ligure , sosta rifornimento,Passo della biscia (Giro d' Italia di due anni fa ), Conscenti , Ne , Cogorno , Mezzanego. Km 125,sono tutte salite pedalabili, con scorci paesaggistici stupendi,attraverseremo le provincie di Genova , Parma , La spezia.
Ritrovo al negozio a Savona alle 7.00 o 6.30 il trasferimento dura circa un'ora , si esce al casello di Lavagna verso le 7.30/8.00 circa, e si seguono le indicazioni per Borzonasca e Santo Stefano d'Aveto.
Doctor "Tuono" e Mauro "La Locomotiva a vapore" vi aspettano numerosi!!!)[/black]
io (Hinault) ci sarò, e forse anche il "ciuccianebbia", probabilmente la Sabbry e Luigino "cuoregrande" Musumeci: chi altri ????
Andiamo molto "tranquy" .... A chi va di aggregarsi Giovedì ??? Se andate piano siete ben accetti
(vedi Forum SpeedWheelSavona.com) >> Giri con Fabry
Volevi dire il Ghiffi...ma è meglio lasciar perdere....è piu impegnativo del biscia..sicuramenteIl Biscia è impegnativo fidati!
Poi puoi fare il Bocco dai due versanti, il tiffi!
q8Volevi dire il Ghiffi...ma è meglio lasciar perdere....è piu impegnativo del biscia..sicuramente
CIAO MAURIZIO !!!
Sono Fabrizio (Hinault) di Speed Wheel Team, saremo Giovedì 21 agosto lì dalle tue parti, spero di vederVi, te e Paolo
Allego "stralcio" preso pari pari dal Forum SpeedWheelSavona.com/Forum
sezione SpeedWheelTeam Cafè - Quattro chiacchere Tra Amici > Thread "GIRI CON FABRY" .... :
E per giovedì prossimo mi associo e aderisco volentieri al bel giro proposto dal caro Doctor T
[black](Per Giovedì 21 Agosto propongo giro del levante Ligure:
Trasferimento a Mezzanego con mezzi propri,Itinerario:
Passo del Bocco, Bedonia , Borgo val di taro, salita al passo di centocroci,Varese Ligure , sosta rifornimento,Passo della biscia (Giro d' Italia di due anni fa ), Conscenti , Ne , Cogorno , Mezzanego. Km 125,sono tutte salite pedalabili, con scorci paesaggistici stupendi,attraverseremo le provincie di Genova , Parma , La spezia.
Ritrovo al negozio a Savona alle 7.00 o 6.30 il trasferimento dura circa un'ora , si esce al casello di Lavagna verso le 7.30/8.00 circa, e si seguono le indicazioni per Borzonasca e Santo Stefano d'Aveto.
Doctor "Tuono" e Mauro "La Locomotiva a vapore" vi aspettano numerosi!!!)[/black]
io (Hinault) ci sarò, e forse anche il "ciuccianebbia", probabilmente la Sabbry e Luigino "cuoregrande" Musumeci: chi altri ????
Andiamo molto "tranquy" .... A chi va di aggregarsi Giovedì ??? Se andate piano siete ben accetti
(vedi Forum SpeedWheelSavona.com) >> Giri con Fabry
bellissimo passo
Dopo la galleria di Velva,(venendo da Castiglione Chiavarese), in località Torza, sulla strada per andare a S.Pietro di Vara, ripropongo questa piccola deviazione verso Doga, che poi riporta verso Tavarone, fatela pure io mi sono fermato