Ivan Basso disputerà il Giro d'Italia

?

...

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
Mancebo, Leipheimer, Pereiro, Landis, Vinoukourov...
Basta scorrere la lista dei primi 10 degli ultimi anni!

E per il prossimo futuro scommetterei su Cadel Evans!

Di quelli da te citati solo Vinokurov per me potrebbe far bene, per il resto una grande corsa a tappe non la potranno mai vincere, apparte gli spagnoli per la vuelta...

Un Simoni o un Cunego invece possono farlo, soprattutto se si preparano specificamente per il tour, cosa che non hanno mai fatto...

?

...

Guest
Bukowski ha scritto:
Ah sì, me le ero dimenticate, roba da forca!
D'altronde ne ha combinate tante, ha persino vinto 7 tour consecutivi!
...forse ciò che lo ha condannato maggiormente

Anche per me il fatto che ha vinto 7 tour consecutivi non ha inciso minimamente sul discorso che ho fatto prima...

Io ho messo in luce un comportamento scorrettissimo che non ho mai visto da parte di nessun altro ciclista, per di più del suo livello...

atsic ha scritto:
folinhouse ha scritto:
atsic ha scritto:
per non parlare di savoldelli...

UAUUUUUUU!!! :shock: :shock: :shock:

Me pare che Savoldelli salti.
Leggevo su Cycling News.

addirittura? Mi risulta nuova sta notizia, cioè il vincitore ce non viene nemmeno a difendere il titolo... e perchè salterebbe? Alla fine non c'è nemmeno più "il camorrista"...

Dicono che non è il giro ideale per lui...

?

...

Guest
crock ha scritto:
folinhouse ha scritto:

giustamente aggiungerei...però da tifoso del falco mi piacerebbe veramente che partecipasse ugualmente, anche se mi rendo conto che potrebbe fare un grandissimo tour preparandolo appositamente.

sicuri che l'anno prossimo puntino su savoldelli per il tour? Io a sensazione li vedo più portati a lavorare per popovic, anche se quest'anno non ha praticamente fatto niente!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
atsic ha scritto:

Di quelli da te citati solo Vinokurov per me potrebbe far bene, per il resto una grande corsa a tappe non la potranno mai vincere, apparte gli spagnoli per la vuelta...

Un Simoni o un Cunego invece possono farlo, soprattutto se si preparano specificamente per il tour, cosa che non hanno mai fatto...

Se posso dire la mia credo che nè Simoni nè Cunego potrebbero vincere il tour, almeno io non credo proprio.

Comunque ribadisco il mio pensiero, che era la ragione per cui era stato aperto il topic:

o-o Speriamo che Ivan ce la faccia a vincere tutti e due!!!!!!!!!! o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
crock ha scritto:
folinhouse ha scritto:

giustamente aggiungerei...però da tifoso del falco mi piacerebbe veramente che partecipasse ugualmente, anche se mi rendo conto che potrebbe fare un grandissimo tour preparandolo appositamente.
Sì potrebbe fare un grandissimo tour... da gregario a servizio di Popovich o Hincapie... :))):

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
march ha scritto:
atsic ha scritto:

Se posso dire la mia credo che nè Simoni nè Cunego potrebbero vincere il tour, almeno io non credo proprio.
Concordo: Simoni non è mai neppure stato capace di essere protagonista per la classifica anche negli anni in cui dominava al Giro...
Cunego, da parte sua, deve ancora dimostrare tutto.
Ci resta Basso che è un grandissimo e serio professionista ma non un grandissimo campione con doti naturali eccelse (come poteva essere Pantani...).

?

...

Guest
Concordo: Simoni non è mai neppure stato capace di essere protagonista per la classifica anche negli anni in cui dominava al Giro.

Lo stesso discorso può essere fatto per gli spagnoli o per tutti queli che hai nominato prima...

Dopo anni di dominio da parte del camorrista gli unici che vedo che se la possono giocare per me sono Basso e Ulrich... Vinokurov come outsider...
Cunego ha tutto da dimostrare...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
atsic ha scritto:
Concordo: Simoni non è mai neppure stato capace di essere protagonista per la classifica anche negli anni in cui dominava al Giro.

Lo stesso discorso può essere fatto per gli spagnoli o per tutti queli che hai nominato prima...

Dopo anni di dominio da parte del camorrista gli unici che vedo che se la possono giocare per me sono Basso e Ulrich... Vinokurov come outsider...
Cunego ha tutto da dimostrare...
Veramente Mancebo (ma anche lo sfortunato Beloki) nei primi 5 ci sono stati per anni e hanno combattutto a un livello leggermente al di sotto del grande Armstrong (che non è un camorrista ma un campionissimo molto professionale diventato un pò antipatico perché ha vinto troppo... :sad: )

?

...

Guest
Veramente Mancebo (ma anche lo sfortunato Beloki) nei primi 5 ci sono stati per anni e hanno combattutto a un livello leggermente al di sotto del grande Armstrong (che non è un camorrista ma un campionissimo molto professionale diventato un pò antipatico perché ha vinto troppo... :sad: )

Azz Mancebo???

Il miglior piazzamento al Tour l'ha fatto l'anno scorso arrivando 4° a 10minuti dal primo, poi è arrivato sempre con un distacco prossimo o superiore ai 20 minuti...e negli ultimi tre anni sempre dietro a Basso (quest'anno gli ha dato sui 5 minuti più o meno)...se questo è combattere ad un livello leggermente inferiore...

Hanno combattuto ad un livello leggermente inferiore un Basso o un Ulrich sicuramente non un Mancebo...

Classifica generale Winter Cup 2024