Ok, va benissimo!! Ti mando mp con il mio numero nel caso ci fossero problemi dell'ultimo minuto.partenza 9,30? ritrovo ai campi da calcio di Banchette?
Ok, va benissimo!! Ti mando mp con il mio numero nel caso ci fossero problemi dell'ultimo minuto.partenza 9,30? ritrovo ai campi da calcio di Banchette?
Ciao, visto che parlate di Prascondù, andate un pò più avanti e fatevi la salita alla diga del teleccio, se non l'avete mai fatta ...... e veramente tosta e in alto spettacolare
c'è un collegamento prascondù-teleccio?Ciao, visto che parlate di Prascondù, andate un pò più avanti e fatevi la salita alla diga del teleccio, se non l'avete mai fatta ...... e veramente tosta e in alto spettacolare
Assolutamente no, l'ho citato perchè l'imbocco è solo 10 km dopo a Rosone, allego un paio di foto, gli ultimi 5kmc'è un collegamento prascondù-teleccio?
Assolutamente no, l'ho citato perchè l'imbocco è solo 10 km dopo a Rosone, allego un paio di foto, gli ultimi 5km
sono tutti impegnativi ma come puoi vedere molto belli
Ciao e buone pedalate, magari prima o poi ci si incontra sono di Sordevolo e vengo spesso ad allenarmi zona Ivrea-Borgofranco......
Assolutamente no, l'ho citato perchè l'imbocco è solo 10 km dopo a Rosone, allego un paio di foto, gli ultimi 5km
sono tutti impegnativi ma come puoi vedere molto belli
Ciao e buone pedalate, magari prima o poi ci si incontra sono di Sordevolo e vengo spesso ad allenarmi zona Ivrea-Borgofranco......
diavolo, ancora un po' e sti marchingegni ti dicono a cosa pensi mentre pedali :) cmq sì sì, quel tempo non è da ritoccare, è da abbattere!!!Andrea come promesso ecco il file del giro di sabato:http://connect.garmin.com/activity/119876913[url]http://connect.garmin.com/activity/119876913[/URL]
Tempo sulla salita di Alpette: 24e12...non ho idea di come sia essendo la prima volta che la faccio. La prossima però cercherò sicuramente di batterlo.
Grazie della compagnia è stato davvero un bel giro (foratura a parte).
P.S. se non era per te mi sa che ero ancora lì sul ponte di Rivarolo a litigare con il copertoncino!
Alla prossima ciao ciao!!
Ottimo! Magari con l'arrivo della bella stagione allora si organizza una bella uscita così ci si conosce.io sto a torrebalfredo attaccato ad ivrea
io fino al circa il 20 febbraio vado solo nel w.e., però poi da marzo dovrei essere molto più libero. se volete fare qsa nel we ditemi,magari si fa una sgambata assieme
Io sono di biella. Vengo facilmente verso Ivrea. O passando da sotto dal Lago o dalla Serra. In questo periodo sto ancora andando...penso ancora una 15 di giorni almeno poi volenti o nolenti bisognera' fermarsi (oggi alle 15.30 nella bassa Biellese c'erano 5-6 gradi:afraid::afraid:)Qualcuno di Ivrea?
ciao a tutti sono nuovo ed abito in provincia di lecco. mercoledi 09/12 saro' ad occhieppo provincia di biella e pensavo di fare una sgambata in zona mentre attendo la moglie dai suoi impegni lavorativi. qualcuno puo' suggerirmi un bel giretto in zona di un paio d'ore mentre aspetto.grazie ciao