Ivrea e dintorni...c'è qualcuno?

montecristo

Novellino
6 Settembre 2009
59
11
Visita sito
Concordo sulla bellezza dei giri consigliati da surdeivu.diciamo che per il periodo e per le altitudini(non altissime ma consideriamo che siamo cmq in dicembre)te li potrai goder di meno del solito per via di freddo e nebbia che quest'anno sono una costante.se vuoi avere un alternativa io ti direi anche da occhieppo sali a sordevolo e poi ti tieni costante come altezza andando verso pollone e poi cossila.a quel punto scenderei verso biella e andrei in direzione cossato.giri a destra per candelo e da qui vai verso ponderano- mongrando e chiudi l'anello.il mio e'un mix di mezza montagna e soprattutto pianura ma ripeto...se trovi una giornata fredda non ti gusti tanto i giri molto belli consigliati da surdeivu secondo me
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Booh.... chissà il nostro amico di Lecco se alla fine si è perso per le nostre vallate ......dopo la sua richiesta non ha più dato notizie
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Visti gli ultimi giorni si sarà perso nella nebbia.
Ne approfitto:tu di solito vai da solo e si può provare ad andare una volta insieme?
A dire la verità dopo anni di pedalate invernali nel freddo in questo periodo mi dedico a camminate in montagna e running per i boschi.... ci risentiamo da Marzo in avanti volentieri qualche giretto insieme