Oggi le ossa di Pogacar si sono alleggerite?Francamente credo la trovi solo tu così…..
Siete esilaranti
Oggi le ossa di Pogacar si sono alleggerite?Francamente credo la trovi solo tu così…..
Si vabbè….trollone…Oggi le ossa di Pogacar si sono alleggerite?
Siete esilaranti
Intendevo preceduto all'arrivoForse mi son perso qualcosa ma Ciccone era già in fuga, non ha staccato Pogacar sull'ultima salita.
Ma come si può pretendere che un corridore che ha vinto il giro delle Fiandre staccando Van Der Poel e Van Aert possa anche vincere il Tour de France? Sarebbe un ritorno ai tempi di Merckx, che si è sempre detto non è più possibile nel ciclismo specializzato moderno. Quindi per me ci sta che Vingegaard possa essere più forte nei grandi giri, soprattutto se è vero che pesa 6 kg in meno (e non è che Pogagar abbia la panza, probabilmente è perché Vingegaard ha le ossa più leggere e qualche muscolo in meno).
Se guardo cosa ha vinto Vingegaard quest’anno (su Wikipedia, spero sia completa e affidabile), ha vinto tutte tappe di gare a tappe, e classifica finale di gare a tappe. Se guardo Pogacar invece, tra le vittorie troviamo Fiandre, Amstel, e Freccia Vallone. Vi sembra normale considerare Pogacar e Vingegaard sullo stesso piano quest’anno?
Se Pogacar vincesse il Tour quest’anno, diventerebbe lui ufficialmente il vero nuovo Mercks. Altro che Evenepoel.
PS: io tifo Pogacar, ma bisogna ammettere che non si può essere corridori completi e pretendere di vincere sempre tutto anche contro specialisti e “mutanti” vari.
Scusa ma la squadra te la sei scordata? Mica si vincono da soli i GIRI! Le gare da un giorno invece hanno un altra storia...e la squadra ha un peso specifico inferiore..Ma come si può pretendere che ...listi e “mutanti” vari.
Vedi che succede a dar retta al directurBuono a sapersi.. non accendo neppure la tv a questo punto
Se guardo Vingegaard mi vengono in mente le immagini del '45... è allucinante!Se guardo Vingegaard Mi viene in mente il fisico di froome. Avrà avuto pure lui le ossa leggere ?
Odio avere ragione"Facciamogli credere che è più forte, gli lascio un minutino tanto gliene riprendo 2 domani"
Ma neanche alla playstation, dai su....se sai che non è così cosa lo scrivi a fare?
Tienila per te che agli splendidi non serveOdio avere ragione
È pur sempre arrivato davanti a Remco in SvizzeraSkjelmose uccella tutti, sapevatelo. Zitto zitto e' arrivato sempre con Pogacar (e' dietro solo per mancanza di abbuoni), sta giocando d'attesa ma secondo me ne ha per andare a podio.
Quindi secondo te perdere 1' un giorno per guadagnarne 30" il giorno dopo era una tattica? Sei serio?Odio avere ragione
*Per capire devi vedere la tappa di oggi.
Purtroppo è detonato ieri, non me lo aspettavoÈ pur sempre arrivato davanti a Remco in Svizzera
Sai bene che la situazione non è stata come la descrivi.. ma i fatti hanno dimostrato che un fondo di verità c'era (lo si vede bene quando Pogi parte in discesa in posizione da crono e poi dopo qualche centinaia di mt si rialza e aspetta Yates e company) quindi ha limitato e per me ben sapendo che gli avrebbe reso pariglia anche con gli interessi probabilmente.Quindi secondo te perdere 1' un giorno per guadagnarne 30" il giorno dopo era una tattica? Sei serio?
Non lo so...dico che Pogacar lo vedo molto più superiore. O semplicemente lo spero.Quindi secondo te perdere 1' un giorno per guadagnarne 30" il giorno dopo era una tattica? Sei serio?
Se la risposta è sì basta che non rispondi eh, perchè in quel caso abbiamo delle posizioni talmente distanti che è anche inutile discutere (sempre e comunque nel rispetto della tua opinione, per quanto in me abbia suscitato e continui a suscitare un filo di ilarità).
@golias ________________________ (scusa ma sono troppo splendido per scriverti qualcosa in merito alla frecciatina, scegli tu oh, si scherza eh, IO non la prendo sul personale )
No, competenze del genere (telepatia e/o lettura del pensiero) non ne ho, quindi non ne possiamo parlare.Quindi se la domanda è: ha perso volontariamente 1 minuto per poi guadagnare 30 secondi la risposta è no.
Se la domanda è: ha perso volontariamente 1 minuto per giocare di astuzia e portare il rivale in maglia gialla ne possiamo parlare. Ammesso che Tu ne abbia voglia e...competenze
Mi pare una strategia saggia come quello che si è tagliato le balle per fare dispetto alla moglie...No, competenze del genere (telepatia e/o lettura del pensiero) non ne ho, quindi non ne possiamo parlare.
Però senza le competenze richieste per sapere se ho ragione, dico che "regalare" un minuto al (probabilmente) scalatore più forte al mondo non credo sia una tattica che un professionista sobrio possa considerare.
Poi magari hai ragione tu eh (spero si colga l'ironia)