Azz.. speriamo sia composta ammesso venga confermata.Voce non confermata: ha anche una frattura di una vertebra (S2 con retrolistesi).
Azz.. speriamo sia composta ammesso venga confermata.Voce non confermata: ha anche una frattura di una vertebra (S2 con retrolistesi).
Sono abbastanza ignorante in materia.Voce non confermata: ha anche una frattura di una vertebra (S2 con retrolistesi).
Che si è spostata in genere verso l'esterno.Sono abbastanza ignorante in materia.
Significherebbe cosa?
Ancor prima che facessero vedere le immagini Saligari aveva dato un commento assai eloquente: ho intravisto la bici di Remco appoggiata ad un muro prima del ponte
Grazie mille!La retrolistesi e' quando una vertebra scivola all'indietro. La s2 e' una vertebra lombare, poco sopra la zona "sacrale". L'importante e' che non abbia interessato il midollo spinale, e sembra di no.
S2 sarà sacrale, non lombare. O no?La retrolistesi e' quando una vertebra scivola all'indietro. La s2 e' una vertebra lombare, poco sopra la zona "sacrale". L'importante e' che non abbia interessato il midollo spinale, e sembra di no.
Quello lo avevo immaginato da subito quando al traguardo gli hanno messo del ghiaccioConfermata invece la clavicola (leggermente) fratturata per Schachmann.
Non tifo direttamente per lui, cioè mi piace, e mi piace il Team Bora, è a casa mia.Visto questa mattina alla partenza
quando ho visto la sua maglia mi sei venuto in mente tu
S sta per Sacrale. Le Lombari si identificano con L da quel che so.Anch'io sapevo cosi, pero' una volta mi dissero che era lombare, poi non ho approfondito.
A logica la sanzione andrebbe comminata a chi deve garantire la chiusura efficace della strada. Se la signora è entrata vuol dire che c'era qualche falla (non è che lei sia tenuta a sapere del Lombardia)per curiosità, ma un auto che entra nel percorso gara viene multata?
In effetti avrebbe potuto rispondere "Ma come? Non è a fine ottobre che chiudono tutto per la corsa? Sono rientrata ieri sera tardi dalle vacanze alle Maldive."A logica la sanzione andrebbe comminata a chi deve garantire la chiusura efficace della strada. Se la signora è entrata vuol dire che c'era qualche falla (non è che lei sia tenuta a sapere del Lombardia)
Che la Signora abbia sbagliato, per esempio a girare senza freccia (magari Schachmann non se ne accorgeva lo stesso, piü che altro perchè non capiva chi fosse e cosa facesse quell'auto), e fuori dubbio.A logica la sanzione andrebbe comminata a chi deve garantire la chiusura efficace della strada. Se la signora è entrata vuol dire che c'era qualche falla (non è che lei sia tenuta a sapere del Lombardia)
Esistono persone che non conoscono il giro di Lombardia né sanno abitualmente quando si svolge.In effetti avrebbe potuto rispondere "Ma come? Non è a fine ottobre che chiudono tutto per la corsa? Sono rientrata ieri sera tardi dalle vacanze alle Maldive."
Ma chiaro che poi la signora si è impanicata e volendo accostare ha fatto un danno più grave. Però è evidente che la colpa principale sia dell'organizzazione. Anche senza una manovra scorretta come svoltare senza freccia un'auto sul percorso di gara può fare un danno enormeChe la Signora abbia sbagliato, per esempio a girare senza freccia (magari Schachmann non se ne accorgeva lo stesso, piü che altro perchè non capiva chi fosse e cosa facesse quell'auto), e fuori dubbio.
Ma se io entro in una corsa ciclistica, senza "sfondare" un blocco o senza leggere dei divieti, credo che l'organizzazione abbia anch'essa delle grosse colpe...
Povero Jakop,si parla di tutto,tranne che della sua vittoria....comunque Chapeau!
buongiorno, qualcuno sa cosa fossero quei bracciali indossati da Fuglsang?