Gare Jonathan Milan di prepotenza al Giro

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.624
1.157
Visita sito
Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto la quarta tappa del Giro d'Italia 107, la Acqui Terme-Andora di 190 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) e Phil Bauhaus (Bahrain Victorious). Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale. 1 - Jonathan Milan (Lidl-Trek) -...
Leggi tutto...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.276
6.325
Visita sito
Bici
Gianni2
peccato per pippo, dal divano si fanno tanti bei discorsi alla vigilia ma i treni fanno 65 e la volata oltre 70. da soli è dura anche se ti chiami Pippo. ma ha fatto bene, bastava qualche secondo di indugio in più del gruppo quando pasqualon&C hanno mollato che avrebbe messo più luce e sarebbe potuto arrivare.
grande Milan, volata lunga vinta di perseveranza. Soprattutto grande consonni (elegantissimo il suo gesto atletico) che lo ha lanciato a fionda fino ai 350-300m deve tuttavia miglirare ancora qualcosa, sull'attendere il momento giusto e poi sul colpo di reni Groves ha quasi annullato il metro di gap che aveva , buttandosi indietro e lanciando con le braccia la bici verso l'arrivo. molto più goffo Milan, forse anche per la stazza ma proprio perche è alto potrebbe mettere tra gli skill il colpo di reni killer da linea di arrivo.
 
  • Mi piace
Reactions: rebus and siddue

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.006
23.736
98
dove capita
Visita sito
GM_TkP7XUAAW0mD
 

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
255
107
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
peccato per pippo, dal divano si fanno tanti bei discorsi alla vigilia ma i treni fanno 65 e la volata oltre 70. da soli è dura anche se ti chiami Pippo. ma ha fatto bene, bastava qualche secondo di indugio in più del gruppo quando pasqualon&C hanno mollato che avrebbe messo più luce e sarebbe potuto arrivare.
grande Milan, volata lunga vinta di perseveranza. Soprattutto grande consonni (elegantissimo il suo gesto atletico) che lo ha lanciato a fionda fino ai 350-300m deve tuttavia miglirare ancora qualcosa, sull'attendere il momento giusto e poi sul colpo di reni Groves ha quasi annullato il metro di gap che aveva , buttandosi indietro e lanciando con le braccia la bici verso l'arrivo. molto più goffo Milan, forse anche per la stazza ma proprio perche è alto potrebbe mettere tra gli skill il colpo di reni killer da linea di arrivo.
Bellissima vittoria sudata e meritata per Milan, credo chelo vedremo ancora protagonista, mi dispiace per Filippo Ganna, bella fuga a 4 km, ma credo che debba lavorarci ancora un pochi, con la sua potenza lo vedo un pochino stretto nel ruolo di gregario.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.577
5.360
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
A livello tecnico in volata può avere margini di miglioramento? Mi sembra che piu o meno abbia mantenuto le “pecche” dello scorso anno.

gli avversari sperano di no, perche' se diventa piu' scaltro nel "nascondersi", con quei numeri puo' vincere tanto. Io spero che trovi qualcuno che gli faccia da mentore, e che lo portino al Tour a farsi le ossa. Ha tempo per migliorare la tecnica, i watt basta che restino quelli che son fin troppi.