S
Buongustaio! Pensa che io ho addirittura mandato una mail di richiesta alla KC per chiedere se me li potevano produrre custom in ti, a qualsiasi prezzo...ovviamente senza risposta
gli IRIS in europa sembrano introvabili ....
infatti...presi sempre da aspire.....ormai se vuoi comprare con costi e tempi ragionevoli chrisking e king cage conviene rivolgersi a loro....le spese di spedizione, se consideri da dove arrivano i prodotti, non sono eccessive...sono precisissimi ed hanno un assortimento sempre vastissimo, importante per la componentistica king fatta di molti colori e specifiche (parlo specialmente dei mozzi).
Alla fine ho optato per un OGK Kabuto. Meno raffinato, ma sempre ben rifinito e leggero.
Me lo avevi detto a Nettuno.....forse se non gli scrivevi "a qualsiasi prezzo" ti prendevano sul serio.....
Per la mia Cinelli XCR devo scegliere tra la versione standard o l'IRIS...
mumble mumble...
se hai il dubbio con l iris, allora intuisco tu prenda in considerazione entrambi i modelli in acciao (l iris non lo fanno in ti)..
io li ho tutti due (lo standard in titanio, ma a parte il materiale è identico a quello in acciaio), e tra i due come forme preferisco l iris, molto "snello" e perfetto per il tuo telaio, oltre che molto comodo nell estrarre la borraccia, e allo stesso tempo è impossibile perderla (lo uso infatti anche in mtb dove con molti portaborraccia si perde..)
Sulla baia in usa si vendono portaborraccia in ti dalla forma più moderna e accattivante di quella dei king cage a mooolto meno!
Per fortuna che poi hai cambiato idea, altrimenti non mi avresti "passato "questi due splendidi oggetti con i quali mi trovo benissimo
molto belli! mi puoi dire dove li hai presi e quanto costano? grazie
Li ho presi proprio dal mio amico Bartali il quale credo li abbia presi in rete, da grande amico quel'è me li ha ceduti per una sciocchezza, non ricordo esattamente quanto ma sicuramente meno del loro valore. Posso chiedere per saperne di più a puoi farlo anche tu contattattandolo dal forum
ok grazie, cmq penso di aver trovato l'info qualche post più giù... non costano neanche molto !
dovrebbero essere in acciaio, come colore come stanno vicino al titanio ? dalla tua foto sembrerebbe molto bene e che quasi non si nota la differenza di colorazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?