... ma questo in foto sono io...Non l'ho mai provata ma la Fuji sst mi stuzzica molto.
Tieni presente che è la Kult è indicata per gare in circuito, dev'essere molto rigida, guardandola dal vivo impressiona la scatola del movimento centrale, è enorme. Comunque dal punto di vista estetico è bellissima, però se cerchi un telaio più confortevole dovresti puntare al Kom, a mio avviso.
Non l'ho mai provata ma la Fuji sst mi stuzzica molto.
E allora hai già la scelta, ottima penso per questo tipo di disciplinaLa utilizzerei per gare di triathlon. Ha una caratteristica interessante: il mini-inserto reggisella si può posizionare a 180° rispetto alla posizione "normale" in maniera di favorire la posizione da crono (quindi da triathlon).
Sono indeciso fra queste due alternative: la Kult è molto bella e racing, con rapporto qualità-prezzo discreta, fino a poche ore fa ero convinto di dover ordinare questa, ma il mio sivende mi ha detto che dovrò attendere fino ad inizio Aprile per averla.
Dato che è appena diventato rivenditore Fuji, mi ha proposto la SST 1.0; bella pure questa, con rapporto qualità-prezzo eccellente, garanzia di 5 anni sul telaio e peso attorno ai 6,5 Kg.
Questa riuscirei ad averla in minor tempo rispetto alla Kult.
Non so che fare ....ATTENDO PARERI....GRAZIE!!
La SST1.0 costa 5299 euro, la Kult???
Allora, nessuno mi sa dire cosa costa la Kult?
Grazie
MB