Kuota Kult vs Fuji SST 1.0

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ecco la kult...
KUOTA%20KULT%202010.gif

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
41
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Tieni presente che è la Kult è indicata per gare in circuito, dev'essere molto rigida, guardandola dal vivo impressiona la scatola del movimento centrale, è enorme. Comunque dal punto di vista estetico è bellissima, però se cerchi un telaio più confortevole dovresti puntare al Kom, a mio avviso.

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
48
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Tieni presente che è la Kult è indicata per gare in circuito, dev'essere molto rigida, guardandola dal vivo impressiona la scatola del movimento centrale, è enorme. Comunque dal punto di vista estetico è bellissima, però se cerchi un telaio più confortevole dovresti puntare al Kom, a mio avviso.

La utilizzerei per gare di triathlon. Ha una caratteristica interessante: il mini-inserto reggisella si può posizionare a 180° rispetto alla posizione "normale" in maniera di favorire la posizione da crono (quindi da triathlon).

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
41
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
La utilizzerei per gare di triathlon. Ha una caratteristica interessante: il mini-inserto reggisella si può posizionare a 180° rispetto alla posizione "normale" in maniera di favorire la posizione da crono (quindi da triathlon).
E allora hai già la scelta, ottima penso per questo tipo di disciplina

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Sono indeciso fra queste due alternative: la Kult è molto bella e racing, con rapporto qualità-prezzo discreta, fino a poche ore fa ero convinto di dover ordinare questa, ma il mio sivende mi ha detto che dovrò attendere fino ad inizio Aprile per averla.
Dato che è appena diventato rivenditore Fuji, mi ha proposto la SST 1.0; bella pure questa, con rapporto qualità-prezzo eccellente, garanzia di 5 anni sul telaio e peso attorno ai 6,5 Kg.
Questa riuscirei ad averla in minor tempo rispetto alla Kult.
Non so che fare ;nonzo%....ATTENDO PARERI....GRAZIE!!o-o

Cosi' ad estetica dico Fuji , mi piace di brutto.

Classifica generale Winter Cup 2024