A parte i tagliolini al culatello che non so cosa siano, il resto non fa una grinza... bello!Ciao a tutti vi giro questo messaggio spero che sia utile a chi viene almeno due giorni a Parma
A parte i tagliolini al culatello che non so cosa siano, il resto non fa una grinza... bello!Ciao a tutti vi giro questo messaggio spero che sia utile a chi viene almeno due giorni a Parma
Visitare il museo del Parma allo stadio TardiniCiao a tutti vi giro questo messaggio spero che sia utile a chi viene almeno due giorni a Parma
Ciao - sono nella stessa situazione di francesco.a. Posso contare sulla cortesia di Zannal o di qualche altro amico parmense del forum? GrazieSe potessi farmi questo favore te ne sarei grato! Ci possiamo sentire in privato? Grazie
Ciao a tutti vi giro questo messaggio spero che sia utile a chi viene almeno due giorni a Parma
Ahahahah, manco da Parma da circa vent'anni, ma se non ricordo male la chiamano proprio così. Non ho scritto apposta gnocco fritto per non attirarmi le ire degli amici parmigiani.
Ti capisco benissimo, io sono di Vercelli, stretto tra la rivalità con Novara e Biella e, a livello gastronomico, tra panissa vercellese e paniscia novarese.la mia era pura ironia, visto che tra le due province, c'è sempre un pò di clima "derby"
Attendo con ansia il 10 maggiola mia era pura ironia, visto che tra le due province, c'è sempre un pò di clima "derby"
io no, visto la differenza tra le dueAttendo con ansia il 10 maggio
Missione: smussare gli spigoliio no, visto la differenza tra le due
Attenzione anche agli ultimi 2 km del CrocioneSchia Monte Caio ed il cavatappi dopo aver fatto 20 km di discesa
Si. Ieri ho provato il percorso Rivalta Crocione Lagrimone cavatappi Cozzano pineta Mattaleto Barbiano. Non ho fatto Schia. Veramente spaccagambe. Pendenze abbondantemente doppia cifra. Ma asfalto tutto bello, discesa Schia non so.ma la discesa da schia viene fatta verso tizzano passando per musiara superiore? nel caso lo scorso anno lasfalto era pessimo fino a tizzano. e non penso che lo abbiamo messo a posto durante l'inverino....
concordo. esageratamente dura per il periodoSi. Ieri ho provato il percorso Rivalta Crocione Lagrimone cavatappi Cozzano pineta Mattaleto Barbiano. Non ho fatto Schia. Veramente spaccagambe. Pendenze abbondantemente doppia cifra. Ma asfalto tutto bello, discesa Schia non so.
Ciao, la discesa da Schia ha l’asfalto in pessime condizioni, ci sarà da stare molto attenti fino a Tizzano. Fatta domenica scorsa, ad un compagno di giro si è staccato il GARMIN dal supporto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?