io sto pensando veramente di fare il corto, un po' causa malattia, finisco oggi gli antibiotici, e poi la settimana dopo ho la "Gimondi" a BergamoFantastico... prenoto già il ristorante
Se è così, farò il corto
grazieCiao,
per chi arriverà domenica mattina da autostrada A1 e non vuole spendere per parcheggio, consiglio di utilizzare i parcheggi dei centri commerciali EURO TORRI / INTERSPAR / CENTRO TORRI (via San Leonardo) o CONAD / LIDL via Venezia; questi sono parcheggi liberi e più comodi tra autostrada e zona di partenza (2.5km).
A PAGAMENTO ci sono un parcheggio coperto a pagamento P. TOSCHI (500 posti) in centro a 200 mt dal via e uno in zona Stazione (230 posti) (500mt dal via)
Righe blu a pagamento lungo le strade.
Immagine sotto:
a nord in alto autostrada A1 casello
CERCHIO GIALLO zona di Partenza (Parco Ducale)
CERCHIO ROSSO : parcheggi nei centri commerciali liberi
PIN Numerati parcheggi a pagamento coperti
Transito e parcheggio nel centro storico di Parma | Infomobility
Il Piano Sosta del Comune regolamenta il transito e la sosta dei veicoli con l’obiettivo di mantenere una città accessibile e confortevole.www.infomobility.pr.it
Quelli indicati nell'img sotto con cerchi rossi
Vedi l'allegato 444718
io aggiungo anche la zona di via dei Mercati parcheggio libero e distante circa 1km dalla partenza, zona quartiere San Domenico. per chi parcheggia in via Mercati ci possiamo accordare per l'orario e vi accompagno al parco ducaleCiao,
per chi arriverà domenica mattina da autostrada A1 e non vuole spendere per parcheggio, consiglio di utilizzare i parcheggi dei centri commerciali EURO TORRI / INTERSPAR / CENTRO TORRI (via San Leonardo) o CONAD / LIDL via Venezia; questi sono parcheggi liberi e più comodi tra autostrada e zona di partenza (2.5km).
A PAGAMENTO ci sono un parcheggio coperto a pagamento P. TOSCHI (500 posti) in centro a 200 mt dal via e uno in zona Stazione (230 posti) (500mt dal via)
Righe blu a pagamento lungo le strade.
Immagine sotto:
a nord in alto autostrada A1 casello
CERCHIO GIALLO zona di Partenza (Parco Ducale)
CERCHIO ROSSO : parcheggi nei centri commerciali liberi
PIN Numerati parcheggi a pagamento coperti
Transito e parcheggio nel centro storico di Parma | Infomobility
Il Piano Sosta del Comune regolamenta il transito e la sosta dei veicoli con l’obiettivo di mantenere una città accessibile e confortevole.www.infomobility.pr.it
Quelli indicati nell'img sotto con cerchi rossi
Vedi l'allegato 444718
ma tu da dove vieni? Io vengo da Milano, avrei prenotato 1 notte li a Parma per essere un pò più comodoio aggiungo anche la zona di via dei Mercati parcheggio libero e distante circa 1km dalla partenza, zona quartiere San Domenico. per chi parcheggia in via Mercati ci possiamo accordare per l'orario e vi accompagno al parco ducale
anche noi dormiamo a Parma, veniamo dalla provincia di Firenze, fortunatamente l'alloggio ha il parcheggio e siamo meno di due km dal palazzo ducalema tu da dove vieni? Io vengo da Milano, avrei prenotato 1 notte li a Parma per essere un pò più comodo
Ti vengo a trovare domenica mattina per il caffèanche noi dormiamo a Parma, veniamo dalla provincia di Firenze, fortunatamente l'alloggio ha il parcheggio e siamo meno di due km dal palazzo ducale
io abito appena fuori Parma in zona fiera e parto da casa in bici sono 5kmma tu da dove vieni? Io vengo da Milano, avrei prenotato 1 notte li a Parma per essere un pò più comodo
GrazieLeggero cambio nel percorso lungo pubblicato ieri: dopo Sala Baganza non si va più a Talignano ma direttamente a Collecchio. In pratica eliminati 2 strappi brevi ma cattivi e una serie di brevi discese tecniche / pericolose. Accorciato di 3 km.
GPX: https://www.extragiro.it/cicloturismo/letape-parma/#gpx
Grazie mille ma dove l'hai letto?Leggero cambio nel percorso lungo pubblicato ieri: dopo Sala Baganza non si va più a Talignano ma direttamente a Collecchio. In pratica eliminati 2 strappi brevi ma cattivi e una serie di brevi discese tecniche / pericolose. Accorciato di 3 km.
Caricato la traccia su Strava e visto il percorso.Grazie mille ma dove l'hai letto?
ok vedo adesso che sul sito c'è la dicitura "aggiornato al 23/04", io avevo scaricato la vecchia traccia ed era leggermente differenteCaricato la traccia su Strava e visto il percorso.
Leggero cambio nel percorso lungo pubblicato ieri: dopo Sala Baganza non si va più a Talignano ma direttamente a Collecchio. In pratica eliminati 2 strappi brevi ma cattivi e una serie di brevi discese tecniche / pericolose. Accorciato di 3 km.
GPX: https://www.extragiro.it/cicloturismo/letape-parma/#
Sai che roba....han tolto i Boschi di Carrega.Leggero cambio nel percorso lungo pubblicato ieri: dopo Sala Baganza non si va più a Talignano ma direttamente a Collecchio. In pratica eliminati 2 strappi brevi ma cattivi e una serie di brevi discese tecniche / pericolose. Accorciato di 3 km.
Stasera strada perfettamente pulita a Schia. Domenica 16°C.Sai
Sai che roba....han tolto i Boschi di Carrega.
Meglio togliessero Schia con tutta sta neve sulla strada. Se domenica notte ghiaccia...ciaoooo