la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A me sembra di aver risposto piu che esaustivamente...

Non vedo comunque cosa questo c'entri col fatto di consigliare di assumere dopo l'allenamento zuccheri e carboidrati... ;nonzo%

Guarda un pò più in la del naso .... Semplicemente ho detto che non sono tutti bravi come 5/6 utenti che conoscono tutto per filo e per segno.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.159
24.093
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
evidentemente deve fare 3h "da ciclista" :))):

ps. immancabile domanda sulle proteine, come se tutta quella roba non ne avesse per niente

infatti...:mrgreen:

cmq. a parte qualche lato oscuro della sua carriera, quest'uomo qui è da ammirare per la dedizione e la costanza che ci mette...in più ha un fisico bestiale...ha la mia età...vado appena appena, ma proprio pochino, meno di lui :wacko:

segue una dieta, se non sbaglio (nel senso che non ricordo post in cui butta dentro qualcosa di origine animale), vegana

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Visita sito
Bici
Gigiant
infatti...:mrgreen:

cmq. a parte qualche lato oscuro della sua carriera, quest'uomo qui è da ammirare per la dedizione e la costanza che ci mette...in più ha un fisico bestiale...ha la mia età...vado appena appena, ma proprio pochino, meno di lui :wacko:

segue una dieta, se non sbaglio (nel senso che non ricordo post in cui butta dentro qualcosa di origine animale), vegana

I semi di zucca e noci gli bastano... Forse nel mio caso (ma non solo) tutto quel fage e petto di pollo si può limitare...

non lo seguo, non ho facebook, vedo quello che fa da quello che qua e la la gente posta. Imho, si vuole un po' rifare una verginità, è anche vero che forse è stato colpito più di altri...ma siamo ottissimi. Comunque per essere professionista, di base, ci vuole una testa e una determinazione che è fuori dal normale, e per molti inimmaginabile.

per tornare, parzialmente, in topic...tra un po' arriverà un (interessante spero) pippone sulla carne e le proteine in genere, aspetto ancora un po' ;)

tutto bene? mi pare che è un po che non ti vedo nè qui nè su strava

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Visita sito
Bici
Gigiant
avrà letto che è la panacea di tutti i mali...;-)

poi cocco ...non olio di cocco...

i grassi sono gli stessi chiaramente ma c'è anche fibra ecc..., ma dato che è vegano un po' di saturi servono...

altrimenti, ribadisco, meglio il burro...;-)

e soprattutto non mangia SOLO quello ma ANCHE quello. Giusto una sottilissima differenza. Ma si sa noi siamo cattivi e ce l'abbiamo sempre col povero talpa :ueh:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
per tornare, parzialmente, in topic...tra un po' arriverà un (interessante spero) pippone sulla carne e le proteine in genere, aspetto ancora un po' ;)

Sono pronto...

d6a27740509d619c587cf89b951c0f87.jpg

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
avrà letto che è la panacea di tutti i mali...;-)

poi cocco ...non olio di cocco...

i grassi sono gli stessi chiaramente ma c'è anche fibra ecc..., ma dato che è vegano un po' di saturi servono...

guarda, come dici spesso tu non esiste il cibo miracoloso che fa andare forte o-o

l'importante è trovare una combinazione giusta per il proprio fisico.

Froome mangia uova e salmone a colazione e va forte, Rebellin mangia riso, frutta e frutta secca (vabbè, non è che ha molte alternative essendo vegano....) e va comunque forte.

non è sicuramente merito dello zenzero, del cocco o dell'avocado.....ci sono ben altri parametri che influenzano le prestazioni di un professionista ;-)

e soprattutto non mangia SOLO quello ma ANCHE quello. Giusto una sottilissima differenza. Ma si sa noi siamo cattivi e ce l'abbiamo sempre col povero talpa :ueh:

infatti, è noto che talpa mangia solo ed esclusivamente buste di pollo.....dalla mattina alla sera, da gennaio a dicembre o-o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.