Pancio
Apprendista Velocista
- 22 Ottobre 2012
- 1.423
- 1.221
- Bici
- Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
BuoniIo ci sono cresciuto con quel pastone, lo facevo con i biscotti Athene ... quelli lunghi con 3 buchi.
BuoniIo ci sono cresciuto con quel pastone, lo facevo con i biscotti Athene ... quelli lunghi con 3 buchi.
Io al mio cane non butto lì la roba in qualche modo (visto che per come hai scritto, presupponi che la colazione del cane sia qualcosa di dispregiativo rispetto a quella delle persone).Buoni... ma non così; insomma, anche l'occhio vuole la sua parte: quella, più che la colazione del ciclista, sembra la colazione del cane...
Se avanza puoi anche usarlo per rifare il tetto...
Non funziona, si vede che è troppo liquido...Se avanza puoi anche usarlo per rifare il tetto...
Il problema non è la colazione...il problema è la tovaglia!!
Guarda che è bergamasco, quindi è impressa nel suo dna la capacità di fare il muratore, come ti hanno già detto è troppo molleSe avanza puoi anche usarlo per rifare il tetto...
Chiedo venia! Non essendo io Bergamasco ho valutato male la consistenza del prodotto. Il signor Mapei e tutti i Bergamaschi mi perdonino...Guarda che è bergamasco, quindi è impressa nel suo dna la capacità di fare il muratore, come ti hanno già detto è troppo molle
Il mio come consistenza è più simile al muschio da presepe bagnatoChiedo venia! Non essendo io Bergamasco ho valutato male la consistenza del prodotto. Il signor Mapei e tutti i Bergamaschi mi perdonino...
Non funziona, si vede che è troppo liquido...
Yogurt greco e farina di avena...
Malta da traverse precompresse da cavalcavia
Se mangio assieme Latte, yogurt, prugne e kiwi, faccio un lungo senza bisogno di pedalareTutti i giorni indipendentemente dall'uscita in bici o no tazzona e mezzo di latte con orzo solubile, cacao e farina di avena, yogurt magro, 3 prugne secche 3 noci, 1 kiwi, 2 arance 7/8 mandorle e 7/8 nocciole. quando esco in bici aggiungo 2 fette biscottate con marmellata o miele.
E' perchè ti dimentichi delle 3 nociSe mangio assieme Latte, yogurt, prugne e kiwi, faccio un lungo senza bisogno di pedalare
Quella è tartara, tipicissima slovena... io ne vado super ghiotto.Non è “del ciclista” (sci di fondo) ma vabbè. Anamarija Lampic, ore 8 del mattino, pan carrè, burro e nduja
Vedi l'allegato 318975
Io in privato a @never give up! avevo detto che non sapevo cosa fosse, è stato lui a dire che era ndujaQuella è tartara, tipicissima slovena... io ne vado super ghiotto.
carne cruda speziata, da mangiare su pane tostato ben imburrato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?