Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7487468" data-attributes="member: 10256"><p>per quello che ne capisco l'unico vantaggio hookless è che il fianco è più robusto alle botte ed è più difficile tagliare il copertone se questo rimane a stretto tra un tombino e il cerchio ad esempio.</p><p>ma questo vale se uno parte col presupposto di viaggiare sgonfio o di arrivare a roubaix. e sulla mtb questa caratteristica fa una grossa differenza, ragione per cui hookless è fortemente consigliato.</p><p>altri vantaggi non ci sono. anzi si ma solo sulla mtb, si risparmiano qualche decina di grammi. invece sulla strada il peso aumenta di qualche decina di grammi, per via delle coperture piu pesanti di circa il 20%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7487468, member: 10256"] per quello che ne capisco l'unico vantaggio hookless è che il fianco è più robusto alle botte ed è più difficile tagliare il copertone se questo rimane a stretto tra un tombino e il cerchio ad esempio. ma questo vale se uno parte col presupposto di viaggiare sgonfio o di arrivare a roubaix. e sulla mtb questa caratteristica fa una grossa differenza, ragione per cui hookless è fortemente consigliato. altri vantaggi non ci sono. anzi si ma solo sulla mtb, si risparmiano qualche decina di grammi. invece sulla strada il peso aumenta di qualche decina di grammi, per via delle coperture piu pesanti di circa il 20%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless
Alto
Basso