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La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless
Testo
<blockquote data-quote="Rick_86" data-source="post: 7489042" data-attributes="member: 106132"><p>Lo standard c'é ma non tutti i produttori lo applicano.</p><p></p><p>Giant va per conto suo. Zipp ed Enve almeno per un periodo (adesso non so) avevano una lista di copertoni certificati, e potevi usare solo quelli.</p><p></p><p>Non dovrebbe essere cosí.</p><p></p><p>O qualsiasi copertone tubeless va bene con hookless fino a 5 bar di pressione massima. --> se ho TSS sul cerchio, so che qualsiasi copertone TLE va bene.</p><p></p><p>O si marchiano i copertoni con la sigla TSS (come si fa con i cerchi) per indicarne la compatibilitá con i cerchi hookless. --> se ho TSS sul cerchio, so che qualsiasi copertone TSS va bene.</p><p></p><p>I casini attuali non stanno ne in cielo ne in terra: si é mai visto dover andare a consultare il produttore dei cerchi in lega di una macchina per capire se un pneumatico va bene?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick_86, post: 7489042, member: 106132"] Lo standard c'é ma non tutti i produttori lo applicano. Giant va per conto suo. Zipp ed Enve almeno per un periodo (adesso non so) avevano una lista di copertoni certificati, e potevi usare solo quelli. Non dovrebbe essere cosí. O qualsiasi copertone tubeless va bene con hookless fino a 5 bar di pressione massima. --> se ho TSS sul cerchio, so che qualsiasi copertone TLE va bene. O si marchiano i copertoni con la sigla TSS (come si fa con i cerchi) per indicarne la compatibilitá con i cerchi hookless. --> se ho TSS sul cerchio, so che qualsiasi copertone TSS va bene. I casini attuali non stanno ne in cielo ne in terra: si é mai visto dover andare a consultare il produttore dei cerchi in lega di una macchina per capire se un pneumatico va bene? [/QUOTE]
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