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La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless
Testo
<blockquote data-quote="Ocram86" data-source="post: 7490670" data-attributes="member: 139283"><p>Fidati che si camere ne ho cambiare e le so cambiare senza alcun problema.</p><p>Io però penso che sia molto più comodo il tubeless.</p><p>Non pizzichi la camera d aria non essendoci.</p><p>La maggior parte delle forature non ti accorgi manco di aver forato ergo non fori più praticamente.</p><p>Viaggi a pressioni più basse a parità e quindi la bici è più comoda.</p><p>Svitare una valvola e buttare dentro un po' di lattice ogni 6 mesetti è un lavoro che è più veloce di cambiare una camera d aria, non c è bisogno di stallonare il copertone per fare questa operazione.</p><p></p><p>Quando cambi i copertoni è tutto identico tranne che vanno tallonati ma ci pensa la pompa apposita( o compressore) quindi anche qui cambia nulla.</p><p></p><p>Per queste cose preferisco i tubeless.. ma ripeto niente di male a usare le camere o i tubeless ognuno usa quello con cui ha più dimestichezza o si trova meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ocram86, post: 7490670, member: 139283"] Fidati che si camere ne ho cambiare e le so cambiare senza alcun problema. Io però penso che sia molto più comodo il tubeless. Non pizzichi la camera d aria non essendoci. La maggior parte delle forature non ti accorgi manco di aver forato ergo non fori più praticamente. Viaggi a pressioni più basse a parità e quindi la bici è più comoda. Svitare una valvola e buttare dentro un po' di lattice ogni 6 mesetti è un lavoro che è più veloce di cambiare una camera d aria, non c è bisogno di stallonare il copertone per fare questa operazione. Quando cambi i copertoni è tutto identico tranne che vanno tallonati ma ci pensa la pompa apposita( o compressore) quindi anche qui cambia nulla. Per queste cose preferisco i tubeless.. ma ripeto niente di male a usare le camere o i tubeless ognuno usa quello con cui ha più dimestichezza o si trova meglio. [/QUOTE]
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