Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 7490773" data-attributes="member: 46463"><p>Aaaaaahhhhh....che le camere d'aria in tpu siano più resistenti di quelle in butile è un capolavoro. </p><p></p><p>Solo io le ho provate ed ho avuto scazzi continui? </p><p>Ah no, ci sono forum pieni di commenti in tal senso.(ma ovviamente sarà tutta colpa di noi utenti ignoranti che non sappiamo capirle)</p><p></p><p>Certo, in assenza di gravità e di qualsiasi più impercettibile imperfezione sarà anche vero ma la realtà è che con camera in butile bella pesante giri sereno senza problemi spendendo quasi un quinto mentre con le moderne camere da pochi grammi sei a piedi ogni 3x2.</p><p></p><p>Il mercato non torna indietro rispetto alle sue convinzioni solo perché dietro ci sono investimenti enormi. </p><p></p><p>La benzina con aggiunta di piombo inizialmente era un'evoluzione irrinunciabile! Anche l'eternit era fantastico e venduto come tale! La macchina elettrica con una bella batteria enorme inquina sicuramente più di un'utilitaria 1.0 a benzina....ma la modernità ci racconta le sue storie, basta solo non crederci troppo o almeno non a tutte!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 7490773, member: 46463"] Aaaaaahhhhh....che le camere d'aria in tpu siano più resistenti di quelle in butile è un capolavoro. Solo io le ho provate ed ho avuto scazzi continui? Ah no, ci sono forum pieni di commenti in tal senso.(ma ovviamente sarà tutta colpa di noi utenti ignoranti che non sappiamo capirle) Certo, in assenza di gravità e di qualsiasi più impercettibile imperfezione sarà anche vero ma la realtà è che con camera in butile bella pesante giri sereno senza problemi spendendo quasi un quinto mentre con le moderne camere da pochi grammi sei a piedi ogni 3x2. Il mercato non torna indietro rispetto alle sue convinzioni solo perché dietro ci sono investimenti enormi. La benzina con aggiunta di piombo inizialmente era un'evoluzione irrinunciabile! Anche l'eternit era fantastico e venduto come tale! La macchina elettrica con una bella batteria enorme inquina sicuramente più di un'utilitaria 1.0 a benzina....ma la modernità ci racconta le sue storie, basta solo non crederci troppo o almeno non a tutte! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless
Alto
Basso