atsic ha scritto:io ci sto pensando seriamente di farmi i keo karbon titanium e soprattutto una coppia di ruote serie ma queste me le terrei comunque come ruote da allenamento...
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:certo che 2300 euro è davvero un prezzo fantastico...
crock ha scritto:a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:io x le zipp ho avuto c***lo me le ha passate la squadra (siccome il telaio e la bici me li sono comprati da me loro mi han passato due coppie di ruote)
Il consiglio che ti do è di fartele per tubolare le zipp... cmq le 303 si trovano intorno ai 1100 euro.
Se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere le Corima Medium o le Aero che costano decisamente meno (dagli 800 euro in su) e forse sono anche migliori...
PS Evita come la peste le Zipp montate con i mozzi american classic.. si vedono anche quelle in giro!
Ciaoooo!!!
Kestrel ha scritto:crock ha scritto:a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!!
a parte la guarnitura che per me è stupenda
il resto è solo bello
atsic ha scritto:Kestrel ha scritto:crock ha scritto:a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!!
a parte la guarnitura che per me è stupenda
il resto è solo bello
:smile:
si sa in giro di quanto sono innamorato di quella guarnitura a motosega!!!
Così montata? Se si hai fatto un affare(se è nuova). Bella bike....e che meraviglia i telai Lookatsic ha scritto:Grazie a tutti per i complementi!
@ciclisantoni: l'ho presa a Caserta non vorrei fare pubblicità, magari se ti interessa ci sentiamo in privato... per il prezzo 2300 euro come la vedi.
Cicli Santoni ha scritto:Così montata? Se si hai fatto un affare(se è nuova). Bella bike....e che meraviglia i telai Lookatsic ha scritto:Grazie a tutti per i complementi!
@ciclisantoni: l'ho presa a Caserta non vorrei fare pubblicità, magari se ti interessa ci sentiamo in privato... per il prezzo 2300 euro come la vedi.