La mia Piccola...

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
atsic ha scritto:
io ci sto pensando seriamente di farmi i keo karbon titanium e soprattutto una coppia di ruote serie ma queste me le terrei comunque come ruote da allenamento...

mannaggia non me ne va mai bene una! ;-)

grazie per le info (utile il paragone con le cosmos), 800 km senza centraggi sono già un sogno per me abituato a tirare i raggi ogni 50 km! :wacko:

?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
certo che 2300 euro è davvero un prezzo fantastico...

Eh lo so! E Non sei l'unico a dirmelo! Tu x le zipp quanto hai speso?!? magari come ha fatto lollo inizio anche io a riempire il porcellino... :))):

Guest
io x le zipp ho avuto c***lo me le ha passate la squadra (siccome il telaio e la bici me li sono comprati da me loro mi han passato due coppie di ruote)
Il consiglio che ti do è di fartele per tubolare le zipp... cmq le 303 si trovano intorno ai 1100 euro.
Se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere le Corima Medium o le Aero che costano decisamente meno (dagli 800 euro in su) e forse sono anche migliori...
PS Evita come la peste le Zipp montate con i mozzi american classic.. si vedono anche quelle in giro!
Ciaoooo!!!

?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io x le zipp ho avuto c***lo me le ha passate la squadra (siccome il telaio e la bici me li sono comprati da me loro mi han passato due coppie di ruote)
Il consiglio che ti do è di fartele per tubolare le zipp... cmq le 303 si trovano intorno ai 1100 euro.
Se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere le Corima Medium o le Aero che costano decisamente meno (dagli 800 euro in su) e forse sono anche migliori...
PS Evita come la peste le Zipp montate con i mozzi american classic.. si vedono anche quelle in giro!
Ciaoooo!!!

Hai ragione, hai avuto veramente na bella fortuna che te le ha passate la squadra. Comunque non avrei mai osato farmele per copertoncino. Le mie intenzioni (sempre portafoglio permettendo) sarebbero usare queste ruote solo in gara. Poi visto la loro polivalenza le posso impiegare un pò su tutti i tipi di percorso. L'unica cosa sono i 1100 euro, minkia e quanti so! :wacko: Boh ! secondo me è meglio se mi guardo attorno su una coppia più economica... :cry:

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
PS
solo bella perché io ormai sono un fanatico dei monoscocca
anche se del tipo "tubolare"
invece non mi attirano più quelli stampati tutto d'un pezzo
cmq in second'ordine anche i congiunti tutto carbonio vanno bene
l'importante è che sia carbonio...

o-o

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
atsic ha scritto:
Kestrel ha scritto:
crock ha scritto:
a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!! o-o

a parte la guarnitura che per me è stupenda
il resto è solo bello :mrgreen:

:smile:

si sa in giro di quanto sono innamorato di quella guarnitura a motosega!!!
:sbavon:

io l'accostamento alla motosega
l'ho letto per la prima volta qui...

:))):

demon666

Novellino
27 Ottobre 2004
72
0
Visita sito
Bella davvero, ma secondo me quelle ruote non centrano nulla viste in quel contesto!!! Io penso che le le shimano 550 vadano bene solo per allenamento!!! Io le ho prese, ma ti basta veramente poco per metterle fuori uso!!! In 3 mesi le ho fatte regolare ben 3 volte!!! I raggi sono troppo leggeri!!! Meccanicamente sono a posto nulla da dire!!!
Adesso le uso sui rulli e tanti saluti!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

?

...

Guest
sicuramente la bici merita un paio di ruote più cazzute ma il mio obiettivo era avere ruote da alllenamento e queste mi vanno più che bene...come detto prima ci ho fatto 800 km ho preso qualche buca e ti posso assicurare che filano via ancora dritte che è na meraviglia...poi magari a me soffrono anche un pò di meno perchè peso 70 kg kilo + kilo - ma come detto sopra vanno ancora bene.

Aspetto di macinarci i km per vedere come si comporteranno via via o-o

Cicli Santoni

Pignone
17 Giugno 2004
246
0
Visita sito
atsic ha scritto:
Grazie a tutti per i complementi!

@ciclisantoni: l'ho presa a Caserta non vorrei fare pubblicità, magari se ti interessa ci sentiamo in privato... per il prezzo 2300 euro come la vedi.
Così montata? Se si hai fatto un affare(se è nuova). Bella bike....e che meraviglia i telai Look

Guest
In effetti, Santoni, i Look sono tra i telai meglio realizzati
Imho l'unica pecca sono le geometrie.. di sicuro potrebbero migliorarle un pò ma penso che non vogliano snaturare la loro prerogativa principale: la comodità dei telai

?

...

Guest
Cicli Santoni ha scritto:
atsic ha scritto:
Grazie a tutti per i complementi!

@ciclisantoni: l'ho presa a Caserta non vorrei fare pubblicità, magari se ti interessa ci sentiamo in privato... per il prezzo 2300 euro come la vedi.
Così montata? Se si hai fatto un affare(se è nuova). Bella bike....e che meraviglia i telai Look

è nuova è nuova!!!

E pensare che all'inizio l'avevo ordinata montata ultegra a 10v, poi mi sono ricreduto e via con il dura ace.
Me lo dicono un pò tutti che ho fatto un affare ma lì i prezzi sono effettivamente cosi bassi, basta andare solo nel periodo giusto.Pensa, un mio caro amico l'anno scorso ha preso un colnago dream b-stay montato ultegra a 9v e bene o male con il resto della componentistica simile alla mia, a 1700 euro! :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024