atsic ha scritto:io ci sto pensando seriamente di farmi i keo karbon titanium e soprattutto una coppia di ruote serie ma queste me le terrei comunque come ruote da allenamento...
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:certo che 2300 euro è davvero un prezzo fantastico...
crock ha scritto:a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:io x le zipp ho avuto c***lo me le ha passate la squadra (siccome il telaio e la bici me li sono comprati da me loro mi han passato due coppie di ruote)
Il consiglio che ti do è di fartele per tubolare le zipp... cmq le 303 si trovano intorno ai 1100 euro.
Se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere le Corima Medium o le Aero che costano decisamente meno (dagli 800 euro in su) e forse sono anche migliori...
PS Evita come la peste le Zipp montate con i mozzi american classic.. si vedono anche quelle in giro!
Ciaoooo!!!
Kestrel ha scritto:crock ha scritto:a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!!
a parte la guarnitura che per me è stupenda
il resto è solo bello
atsic ha scritto:Kestrel ha scritto:crock ha scritto:a parte le guarnitura...molto bella complimenti!!!
a parte la guarnitura che per me è stupenda
il resto è solo bello
:smile:
si sa in giro di quanto sono innamorato di quella guarnitura a motosega!!!
Così montata? Se si hai fatto un affare(se è nuova). Bella bike....e che meraviglia i telai Lookatsic ha scritto:Grazie a tutti per i complementi!
@ciclisantoni: l'ho presa a Caserta non vorrei fare pubblicità, magari se ti interessa ci sentiamo in privato... per il prezzo 2300 euro come la vedi.
Cicli Santoni ha scritto:Così montata? Se si hai fatto un affare(se è nuova). Bella bike....e che meraviglia i telai Lookatsic ha scritto:Grazie a tutti per i complementi!
@ciclisantoni: l'ho presa a Caserta non vorrei fare pubblicità, magari se ti interessa ci sentiamo in privato... per il prezzo 2300 euro come la vedi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?