Karma ha scritto:powerful pete ha scritto:Pero con il Record...
Ecco uno che se ne intende....
In effetti, Campy e' sempre Campy...
Pero' sta bici e' veramente una favola.
Smetti di postare ste foto, mi devi gia' una tastiera nuova!
Ciao
Karma ha scritto:powerful pete ha scritto:Pero con il Record...
Ecco uno che se ne intende....
gattonero ha scritto:Anche se, per cotanta purezza di materiali e componenti, ci stonan forte quelle forme della forcella e del carro.
Io ho forti dubbi che tali "piegature" portino a benefici concreti, quello che è certo è il deterioramento di un design che potrebbe essere splendido.
unkgo30 ha scritto:Una curiosità, la staffa per posizionare il flight deck al centro del manubrio e in dotazione col bike computer o l'hai comprato a parte ?
G razie
Karma ha scritto:
gattonero ha scritto:Una bellissima bici, niente da dire!
Anche se, per cotanta purezza di materiali e componenti, ci stonan forte quelle forme della forcella e del carro.
Io ho forti dubbi che tali "piegature" portino a benefici concreti, quello che è certo è il deterioramento di un design che potrebbe essere splendido.
Per il resto mi sembra solo un poco alta davanti, altrimenti sarebbe una vera macchina da guerra!!!
Spin ha scritto:Esteticmente non piace anche a me l'attacco manubrio...certo che...se Parigi val bene una messa...
ciauz
thomasvr71 ha scritto:esteticamente campagnolo sarebbe stata la soluzione migliore, ma tecnicamente, così ho valutato sentento i vari pareri, shimano è il n° 1.
ciao, thomas.
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Karma non fare il talebano
mikebiker ha scritto:una nota tecnica , ma la sella la tieni proprio così bassa ? Vedendo anke la lunghezza ( o meglio cortezza ) dell'attacco manubrio mi pare ke il telaio sia un tantino grande .