La Milano-Sanremo live dal km 0

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.184
2.368
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Iniziamo dai pronostici.

Sembra che ci sarà pioggerella nella prima metà della corsa ma poi dovrebbe essere asciutto per lo meno l'ultimo tratto. Il vento dovrebbe essere poco e negli ultimi 50km a favore, il che fa pensare che per i velocisti potrebbe esser difficile tenere le ruote dei migliori sulle salite finali, per arrivare a una conclusione in volata di gruppo, che sembra poco probabile.

Quindi quale è il vostro pronostico? Pogacar, MVDP, Ganna ... o chi altro?

• Mi piace
Reactions: pavarik

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.223
520
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Il fatto che Ciolek l'ha vinta davanti a Sagan e Cancellara la dice tutta sulla difficoltà di indovinare i pronostici di questa gara

• Mi piace
Reactions: pavarik and mlv

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.109
3.698
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Per tutti gli appassionati di questa gara (come me) che oggi la seguiranno dal km 0 fino alla fine.

Pronostici, commenti, discussioni ... tutto ciò che volete, durante lo svolgimento della corsa.
Secondo me la Sanremo di oggi e' una delle gare piu' attese da molti anni, poiche' ci sono davvero tanti fuoriclasse in stato di grazie in questo momento. Ma per vedersi la Sanremo dal km 0 bisogna essere proprio tanto, tanto appassionati :)

Io mi sintonizzero' interno ai Capi, purtroppo dubito di poter guardare fino alla fine per impegni familiari

• Mi piace
Reactions: pavarik

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.240
5.116
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ottima discussione per sconfiggere la sonno che questa corsa implica :mrgreen:
Chi mi piacerebbe vedere vincente?
Pogi per la leggenda
Bling per come l'ha persa lo scorso anno
Pedersen perchè se la meriterebbe
Ganna o Milan perchè di sì :==

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.931
4.861
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per le donne a che ora è previsto il finale? La fanno vedere in diretta?
Sarei molto contento se vincesse Elisa Balsamo o ELB ma non riesco a non tifare per Marianne! ;)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.931
4.861
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ottima discussione per sconfiggere la sonno che questa corsa implica :mrgreen:
Chi mi piacerebbe vedere vincente?
Pogi per la leggenda
Bling per come l'ha persa lo scorso anno
Pedersen perchè se la meriterebbe
Ganna o Milan perchè di sì :==
Bling e Pedersen non possono finire la carriera senza una monumento in bacheca! Il secondo se non altro ha un mondiale.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.240
5.116
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Per le donne a che ora è previsto il finale? La fanno vedere in diretta?
Sarei molto contento se vincesse Elisa Balsamo o ELB ma non riesco a non tifare per Marianne! ;)
Per le donne da cronotabella arrivo tra le 14.18 e le 14.41
Sicuramente in diretta su rai due dalle 13.30 dovrebbero far vedere il finale (anche su rai play immagino)

Io dico Lotte al rientro e Lorenona se non riescono a staccarla

Bling e Pedersen non possono finire la carriera senza una monumento in bacheca! Il secondo se non altro ha un mondiale.
Già :friends:

• Mi piace
Reactions: bianco222

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.184
2.368
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Il fatto che Ciolek l'ha vinta davanti a Sagan e Cancellara la dice tutta sulla difficoltà di indovinare i pronostici di questa gara
È il bello della Sanremo. Sempre imprevedibile. Può vincere Milan in volata, Ganna con la fagianata negli ultimi 2km, Pogacar seminando tutti sul Poggio, Pidcock scendendo dal Poggio come sa fare ecc ecc

• Mi piace
Reactions: Marmuel

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
895
916
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Sono in negozio, ci devo stare ovviamente, e allora ho la Sanremo in sottofondo, ma c'è veramente qualcuno che potendo scegliere cosa fare nella vita, guarda le prime ore della Sanremo?

Vedi l'allegato 483036
Io mi ero preparato x un giro gravel…. Ma piove…. L’alternativa è andare a fare la spesa con mia moglie…. Quindi tanto vale che guardo la Sanremo integrale….

Rispondi scrivendo qui...