La Milano-Sanremo live dal km 0

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
7.243
8.128
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Io mi ero preparato x un giro gravel…. Ma piove…. L’alternativa è andare a fare la spesa con mia moglie…. Quindi tanto vale che guardo la Sanremo integrale….

Vedo nell'Avatar che hai un golden Retriever, immagino che lui sarebbe felicissimo di andarsi a smerdare tutto nel fango in una bella camminata nei boschi.

purtroppo I miei tre bassotti sono troppo rasoterra per andare a far trekking nel bagnato, vuol dire riportarsi a casa tre cani con diarrea...... :?

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
900
920
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Vedo nell'Avatar che hai un golden Retriever, immagino che lui sarebbe felicissimo di andarsi a smerdare tutto nel fango in una bella camminata nei boschi.

purtroppo I miei tre bassotti sono troppo rasoterra per andare a far trekking nel bagnato, vuol dire riportarsi a casa tre cani con diarrea...... :?
Altroché se sarebbe felice, ha quasi 9 anni ma di testa è ancora cucciolo (come tutti i Golden)…. Sto pirlotto la settimana scorsa non si fosse procurato un bello stiramento muscolare correndo per le scale quando ha sentito il sacchetto del pane …. Quindi ora settimana di riposo e:
image.jpg

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
7.243
8.128
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Altroché se sarebbe felice, ha quasi 9 anni ma di testa è ancora cucciolo (come tutti i Golden)…. Sto pirlotto la settimana scorsa non si fosse procurato un bello stiramento muscolare correndo per le scale quando ha sentito il sacchetto del pane …. Quindi ora settimana di riposo e:
Vedi l'allegato 483040

Il mio bassotto più piccolo, quando aveva circa un anno e mezzo è riuscito a strapparsi il legamento di un ginocchio giocando con un barboncino suo amico entrambi al guinzaglio dentro il Dehor di un bar, in un metro quadro di spazio, ora abbiamo un ginocchio bionico in titanio.....

• Wow
Reactions: mashiro2004_ao

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.226
520
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Io invece oggi devo fare il test FTP e mi sto organizzando per far coincidere i 20 minuti con Cipressa e Poggio, ma se alzo le braccia al cielo passo parte dei miei watt tipo energia sferica di Dragonball?
N4WTFNXXQRG23J2ZLMZXMAKVWU.png

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.501
7.890
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Rieccomi, felice di vedere Martin Marcellusi in fuga con cui abbiamo condiviso un po di strada e giri quando era juniores, in una parentesi di vita romana. Migliorato abbastanza in salita quest'anno, ma è migliorato anche tutto il gruppo.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.184
2.368
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Rieccomi, felice di vedere Martin Marcellusi in fuga con cui abbiamo condiviso un po di strada e giri quando era juniores, in una parentesi di vita romana. Migliorato abbastanza in salita quest'anno, ma è migliorato anche tutto il gruppo.
Bentornato.
Sei in ritardo, ti aspettavamo alle 15. Ahahaha

Stanno passando da Alassio, ci siamo.

• Haha
Reactions: longjnes

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.226
520
Visita sito
Bici
Va bene tutto, ma ti si può scaricare la batteria del canbio mentre sei in fuga alla Sanremo a 47 km dall'arrivo? Nessuno ha pensato a mettere a caricare tutto il possibile immaginabile prima della partenza?

• Love
Reactions: andry96

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.226
520
Visita sito
Bici
Comunque i tre capi fatti quasi a passeggio dal gruppo con la UAE che ancora non si vede davanti ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: tista

Rispondi scrivendo qui...