La nostra MdD

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
Si può mettere in evidenza o qualcosa del genere?
Visto che manca un bel po' di tempo, perchè non ci mettiamo a scegliere il percorso (è presto per le iscrizioni, no?).
Si potrebbe fare un sondaggio sui passi che si vuole scalare...
Provo a mettere giù una lista (in zone diverse ovviamente...)

è già in programma un raduno per febbraio-marzo, questo potrebbe essere il raduno pre-estivo...mi sembra presto per metterlo in evidenza come tale, però non è una brutta idea, ricordamelo + in là :-o
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Io l'ho buttata lì adesso perchè eravamo in periodo "caldo" sorteggi MdD.
Ovviamente visto che noi non dobbiamo chiedere permessi, organizzare ristori e niente di tutto quanto concerne l'organizzare una corsa vera a e propria possiamo prenderci un po' di tempo.
Intanto cominciamo a vedere quali potrebbero essere dei "percorsi alternativi" anche in altre località. Se poi riuscissimo a prevedere nello stesso posto anche 2 percorsi diversi, magari uno un po' più lungo ed uno un po' più corto per andare incontro alle esigenze di più forumendoli possibile... ovviamente con partenza, arrivo e parte del tragitto dei 2 percorsi uguale.
Poi ognuno promuoverà la propria "creatura" (creazione forse è meglio, ma essendo partorita dalle nostre "fertili menti" suona meglio creatura). Potremmo fare un sondaggio a scadenza e alla scadenza il percorso più votato sarà quello prescelto per fare la nostra MdD!!!
Ovviamente il primo dei percorsi, che non ha bisogno di presentazioni, è quello della MdD originale...
Ciao a tutti.
Ale


P.S.: perchè non promuovere questa cosa anche tra i compagni di squadra e di uscite che magari non conoscono il forum, cercando ovviamente di portarli prima sul forum e poi tutti insieme sulla strada. Credo che potremmo fare un bel gruppone...
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
:offtopic:

Ale MN ha scritto:
P.S.: perchè non promuovere questa cosa anche tra i compagni di squadra e di uscite che magari non conoscono il forum, cercando ovviamente di portarli prima sul forum e poi tutti insieme sulla strada. Credo che potremmo fare un bel gruppone...

Eh..problema arcinoto....io personalmente ho pochi compagni di quadra che frequentano assiduamente internet.
Forse in un prossimo futuro mi occuperó del sito della squadra, dove cercheró di pubblicizzare un pochino BDC.com, magari lí si muoverá qualcosa....
o-o
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
:offtopic:

Lo so Karma. E' un bel problema questo.
Però quest'anno con il fatto che alla MdD sembrava che l'unico modo per essere sicuri di rientrare nei primi 3000 (lasciamo stare l'esito...) fosse quello di iscriversi con Internet ho sentito parecchi ciclisti che hanno scoperto Internet. Adesso si tratterebbe solo di instradarli un po'...
E potremmo essere noi a pubblicizzare la cosa. Il famoso adesivo di cui si era tanto parlato, ad esempio potrebbe essere un buon sistema per far conoscere il forum...
Anche il mio gruppo ciclistico sta lavorando per fare il sito internet. Proverò a chiedere se è possibile mettere un link al forum!!! :mrgreen:

Tornando in topic (Avrei lo smile ma non so come si carica!!! Aiuto!!!!!) Karma, visto che se non ho capito male anche tu adesso non ti dedicherai molto alla bdc sulla strada, comincia a pensare a qualche percorso.

Ciao

Ale
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io potrei organizzare la MdPD (Maratona delle Piccole Dolomiti), sulle montagne di casa mia (le mie care, adorate Piccole Dolomiti).
Si può fare percorso medio e lungo (a livello gran fondo volendo!) e pure il ristoro (ognuno a proprie spese, eh!) in qualche trattoria... O sennò pane e sopressa vicentina per tutti!
Ci penserò e proporrò i percorsi qui...
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io provo a rilanciare l'idea della Maratona delle Piccole Dolomiti... Magari apro anche un topic apposito se qualcuno si fa avanti!

Salite possibili:
Campogrosso: 11km al 9%
Pian delle Fugazze: si può allungare poi fino a Campogrosso per un totale di 17,5km di ascesa e 1100 metri di dislivello
Recoaro 1000: 9,5km per 650 metri
Gazza (Cesare Battisti): 10,5km per 800 metri