Io l'ho buttata lì adesso perchè eravamo in periodo "caldo" sorteggi MdD.
Ovviamente visto che noi non dobbiamo chiedere permessi, organizzare ristori e niente di tutto quanto concerne l'organizzare una corsa vera a e propria possiamo prenderci un po' di tempo.
Intanto cominciamo a vedere quali potrebbero essere dei "percorsi alternativi" anche in altre località. Se poi riuscissimo a prevedere nello stesso posto anche 2 percorsi diversi, magari uno un po' più lungo ed uno un po' più corto per andare incontro alle esigenze di più forumendoli possibile... ovviamente con partenza, arrivo e parte del tragitto dei 2 percorsi uguale.
Poi ognuno promuoverà la propria "creatura" (creazione forse è meglio, ma essendo partorita dalle nostre "fertili menti" suona meglio creatura). Potremmo fare un sondaggio a scadenza e alla scadenza il percorso più votato sarà quello prescelto per fare la nostra MdD!!!
Ovviamente il primo dei percorsi, che non ha bisogno di presentazioni, è quello della MdD originale...
Ciao a tutti.
Ale
P.S.: perchè non promuovere questa cosa anche tra i compagni di squadra e di uscite che magari non conoscono il forum, cercando ovviamente di portarli prima sul forum e poi tutti insieme sulla strada. Credo che potremmo fare un bel gruppone...