La vecchia BMC aveva gia' tutto nella generazione precedente.. Cavi integrati, forme piu' o meno aerodinamiche, foderi bassi. La Emonda e la Supersix soprattutto non avevano nulla di tutto cio' nel modello precedente. Quindi da quel punto di vista non credo si possano biasimare gli Svizzeri per non aver stravolto il prodotto, che era gia' tecnologicamente avanti. Tecnicamente il prodotto non ha nulla da eccepire. (Se devo essere pignolo, certe scelte di allestimento le capisco poco, ma son dettagli)
Pero' e' parimenti innegabile che dal punto di vista estetico magari potevano fare un po' di piu', sia per quanto riguarda le forme (sebbene
Specialized abbia cambiato poco il nuovo Tarmac, lo si vede ad occhio nudo.. Con BMC sinceramente almeno io faccio fatica) che per quanto riguarda le colorazioni, quando un po' tutta la concorrenza (tranne
Cannondale, che fa ancora piu' schifo) offre tante colorazioni, e tutte sempre molto diverse, opportunita' di personalizzazione, edizioni speciali.. Le colorazioni BMC sembrano sempre le stesse, almeno a me.