La nuova Specy di casa

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Questa dovrebbe essere la versione definitiva,notare la chicca del collarino reggisella rosso ;-)

L'ho provata questa mattina,sarà perchè ha la stesse geometrie del tarmac,ma c'è stato subito un buon feeling,mi sà che il telaio pista che avevo prima era pure un po' corto,perchè mi sentivo caricato tutto sull'anteriore.

quì in versione "pista",so' che i puristi storceranno il naso.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
confermo quanto già detto in precedenza, è bellissima.
due sole cose modificherei, la prima la piega manubrio, la seconda il collarino reggisella, ne monterei uno color titanio.
Grazie o-o
Per il collarino ne ho uno uguale ma silver,proverò avevo messo questo per dare uno stacco tra nero e il silver.
Per quanto riguarda la piega,ho pronta una compact che monterò per farci uscite di allenamento,ne ho provate alcune tipo bull horn,pista,rizer,ma questa è ottima per girarci in città per andare a prenderci il pane e il giornale :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Ho provato anche a montare la deda pista,ma penso che vada bene solo per la pista appunto,ha un drop mostruoso ed in presa alta è scomoda.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
stai facendo un ottimo lavoro e giusto anche sbizzarrirsi, ma io sono troppo tradizionalista - salvo rarissime eccezioni (o situazioni provvisorie) - per me sella, nastro e copertoncini devono essere rigorosamente neri

Classifica generale Winter Cup 2024