• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

La nuova Specy di casa

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Eccola appena "rivista e corretta"

Per il momento lascio la sugino per provare un rapporto più agile.
Domani la provo e ci faccio un paio di fotine alla luce del sole

porca miseria, la misura S che c'è rimasta in negozio, uguale alla tua (solo con manubrio corsa) mi è piccola, io sono su M in casa Specialized
mapporc... vabbè, aspetto la serie 2010 (intanto ieri è arrivata la prima SL3 montata DA... 6.2 kg in taglia L con ruote LW...)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Vorrà dire che il test verrò a farlo con questa così la provi

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ne approfitto per farti un'altro paio di domande visto che per la mia fissa non sono ancora riuscito a trovare dei cerchi che mi soddisfino, hai preso solo i cerchi o le ruote intere? E ancora, hanno la pista frenante?

Quelli che vorrei io sono gli ambrosio Focus da 28mm per 32 raggi senza la pista frenante, purtroppo li vendono solo come ruote complete.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sono ruote complete,si hanno la pista frenante ma è verniciata/anodizzata e ci sono su gli adesivi.
Alla stazione delle biciclette hanno cerchi "sciolti" non male.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Sono ad un bivio,la converto definitivamente a fissa da cazzeggio con attacco più corto e rizer o la ripristino a bdc fissa con piega da corsa??
Accetto consigli,grazie.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Forse ho posto male la domanda,l'uso sarebbe sempre quello urbano,penso che se mi presentassi con questo Langster in pista mi abbatterebbero
Comunque ora sto montando la piega classica e.............. il freno posteriore

Classifica generale Winter Cup 2024