faremo mettere qualche strass anche a Crock per l'edizione 2010!D&G no ma BdC team.it si
faremo mettere qualche strass anche a Crock per l'edizione 2010!D&G no ma BdC team.it si
Vorrà dire che il test verrò a farlo con questa così la proviporca miseria, la misura S che c'è rimasta in negozio, uguale alla tua (solo con manubrio corsa) mi è piccola, io sono su M in casa Specialized
mapporc... vabbè, aspetto la serie 2010 (intanto ieri è arrivata la prima SL3 montata DA... 6.2 kg in taglia L con ruote LW...)
volentieri :O)Vorrà dire che il test verrò a farlo con questa così la provi
Grazie,sono le miche pistardNiente male!
Che cerchi monti?
Sono ruote complete,si hanno la pista frenante ma è verniciata/anodizzata e ci sono su gli adesivi.
Alla stazione delle biciclette hanno cerchi "sciolti" non male.
Di nullaOttima dritta!
Ho appena visto che contemplano gli Ambrosio come dico io solo come cerchio e non come ruota completa.
Grazie Max.
Dipende cosa ne vuoi fare.Il telaio è da pista o strada?Perchè se fosse da strada,in pista ne fai un uso limitatoe dipende se ti interessa girare.Comunque é molto bella!!Sono ad un bivio,la converto definitivamente a fissa da cazzeggio con attacco più corto e rizer o la ripristino a bdc fissa con piega da corsa??
Accetto consigli,grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?