nessuna delle 4 che ha cambiato probabilmente...PS; la Bianchi del suddetto non si è rotta!
nessuna delle 4 che ha cambiato probabilmente...PS; la Bianchi del suddetto non si è rotta!
va che quelle raccomandazioni le trovi pari-pari anche sul manuale delle bici da città.
nessuna delle 4 che ha cambiato probabilmente...
Delle pietre di Arenberg, di quanto non siano salutari per i denti, Mitch Docker ne sa qualcosa.Io ricordo che a fare l'Arenberg ho seriamente pensato che la bici mi si smontasse sotto il c*ulo da un momento all'altro, rumori di ogni tipo: metallo, carbonio, plastica... cigola qualunque cosa. Quel pavè è devastante, molto peggio di come appaia in TV.
A maggior ragione , senza prove reali ,non le esterni in un intervista pubblica !!!! Ripeto , ha sbagliato alla grande !!Delle pietre di Arenberg, di quanto non siano salutari per i denti, Mitch Docker ne sa qualcosa.
Quanto alle dichiarazioni di Senechal, sottolineo che possono esserci anche convinzioni psicologiche che magari non sono altro che percezioni non corrispondenti al vero. Se in un corridore si scatenano dubbi anche soltanto fittizi sulla propria bici, é difficile poi ritrovare la giusta fiducia col mezzo.
Ma mica si è spaccato !!! Lui parla di " sensazioni" , "sentivo rumori ".....ma oggettivamente non si è rotto nulla e non ha rischiato nulla . È arrivato 60 esimo, stremato , e si è voluto giustificare con un uscita molto infelice , in un intervista pubblica. Per me comportamento molto grave per un professionista.Si ma uno non può rischiare la pelle stando zitto..e poi tutti a dire poverino era un bravo ragazzo.. meglio richiamare l’attenzione su un problema e farsi qualche nemico che lasciarci le penne..
Un problema al cambio ti fa perdere la gara. Un manubrio che si spacca se va bene ci lasci i denti..
Siamo d'accordo.A maggior ragione , senza prove reali ,non le esterni in un intervista pubblica !!!! Ripeto , ha sbagliato alla grande !!
Ma nemmeno rischiare l'osso del collo...per contrattoLa cosa incredibile è che un corridore rilasci dichiarazioni alla stampa dannose per uno sponsor, queste cose vanno governate dal team e immagino che siano anche normate nel contratto,
Se Bianchi ha un danno dalla sponsorizzazione per responsabilità dello sponsorizzato cosa lo sponsorizza a fare?
Altro che rumori, per me quando finiscono questa gara, vedono la madonna e tutti i santi del paradiso! :-)Che poi, vorrei vedere un corridore dire che la sua bici non faceva rumori strani sul pavè. Gli altri hanno solo l'onestà di far finta di nulla, perchè "normale".
Io ricordo che a fare l'Arenberg ho seriamente pensato che la bici mi si smontasse sotto il c*ulo da un momento all'altro, rumori di ogni tipo: metallo, carbonio, plastica... cigola qualunque cosa. Quel pavè è devastante, molto peggio di come appaia in TV.
E la mia era una gravel bisospesa da 10kg con gomme da 38
Qualche test si potrebbe fare...intanto il carbonio lo riparano...