Dopo tutte ste discussioni sui copertoncini direi che Caucciù è il nome perfetto per una squadra!!!La vini Zebrù (o Zebù,Lamù,Caucciù..non mi ricordo più) sarebbe perfetta per Moscon&Ganna!
Dopo tutte ste discussioni sui copertoncini direi che Caucciù è il nome perfetto per una squadra!!!La vini Zebrù (o Zebù,Lamù,Caucciù..non mi ricordo più) sarebbe perfetta per Moscon&Ganna!
Mio nonno ha detto che a 88 anni non se l'è sentita di prendere l'aereo per andare alla gara altrimenti, secondo lui, molto probabilmente vincevaLampaert ha detto di essere stato sfortunato, altrimenti, secondo lui, molto probabilmente vinceva
Parigi-Roubaix, Lampaert: «Sentivo di essere il più forte. Tre forature mi hanno impedito di seguire Van der Poel e Colbrelli» - Bicisport
Anche Yves Lampaert può considerarsi uno di quei corridori a cui la Roubaix non ha fatto un regalo. Le gambe del corridore della Deceuninck...www.quibicisport.it
scusa ma per poter scovare l'inghippo della nuova puntata di Pilade, l'Agente in Borghese deve spostare un plantigrado?
Io mi aspetto anche quella di evenepoel come al mondiali.Mio nonno ha detto che a 88 anni non se l'è sentita di prendere l'aereo per andare alla gara altrimenti, secondo lui, molto probabilmente vinceva
Forse perchè non è stato fatto il topic della Coppa Bernocchi nel 2020, nel 2019, nel 2018, nel 2017 e così via?Consapevole di essere OFF TOPIC e del fatto che non è paragonabile con la Roubaix, mi domando: perché ieri Evenepoel ha trionfato (non lontano da dove abito) alla Coppa Bernocchi e qui sul Forum nessuno s'è neppure degnato di mettere uno straccio di articolo?
Non è proprio così.....c'è un Topic Dedicato a Remco e parla della sua vittoria in condizioni meteo avverse.....non paragonabili a quelle della Parigi Roubaix.... alla Coppa Bernocchi comunque un fuoriclasse......Consapevole di essere OFF TOPIC e del fatto che non è paragonabile con la Roubaix, mi domando: perché ieri Evenepoel ha trionfato (non lontano da dove abito) alla Coppa Bernocchi e qui sul Forum nessuno s'è neppure degnato di mettere uno straccio di articolo?
ci starebbe bene anche nel preseppe...con Sonny e compagnia bella al posto dei RemaggiIntanto c'è chi si prepara per l'edizione 2022 riproducendo l'osteria del Carrefour de l'Arbre in panpepato...
Vedi l'allegato 319397
Non è un’osteria, anzi è un ristorante piuttosto chicIntanto c'è chi si prepara per l'edizione 2022 riproducendo l'osteria del Carrefour de l'Arbre in panpepato...
Vedi l'allegato 319397
mi sembra ieri quando mi fermavo con un giovanissimo Beppe Conti a prendere pan, fromage et vin du pays...Non è un’osteria, anzi è un ristorante piuttosto chic