Da mercoledì di settimana scorsa.Di quanti giorni stiamo parlando?
Da mercoledì di settimana scorsa.Di quanti giorni stiamo parlando?
Quindi ben 4 giorni feriali più sabato e domenica che non li senti.Da mercoledì di settimana scorsa.
Cerco di smorzare i toni prima che si facciano accesi, E non farò sterile polemica alla tua risposta…..Quindi ben 4 giorni feriali più sabato e domenica che non li senti.
Guarda io ho avuto un problema simile, alla fine si è risolto in modo impeccabile, i tempi di solito sono dovuti al fatto che loro devono attendere risposta dal distributore/produttore, 4 giorni mi sembrano comprensibili, per tutta la procedura io alla fine ci ho messo 1 mese ma mi hanno sostituito due salopette Assos che si erano lise, una comprata 8 mesi prima, quello che conta è il risultatoCerco di smorzare i toni prima che si facciano accesi, E non farò sterile polemica alla tua risposta…..
Ma sono ben 4 giorni da quando sanno del problema. Direi che un azienda seria mi avrebbe ricontattato più celermente. Aspetto ancora un poco e poi stavolta farò le mi e ragioni in maniera un po’ più decisa…..
E se permetti sono deluso……
Sono circa 8 anni che acquisto on-line da Lordgun. La mia è un'esperienza assolutamente positiva. Anche se i loro prezzi sono "solo competitivi" e non stracciato se si confrontano con il resto del mondo on-line, la loro professionalità è encomiabile. Trovo anche comodo il fatto che se ordini prima delle 12:00, il giorno lavorativo successivo hai il prodotto in mano e questa promessa (almeno nel mio caso) è stata sempre mantenuta.
non hanno una sede fisica, vero? Si può solo ritirare fisicamente ma non hanno un negozio vero e proprio.Da bresciano io ordino prima delle 12 e se ho urgenza vado a ritirare direttamente alle 17
Servizio sempre al top
Esatto, non è un negozio, c'è tutta la sede ma non puoi vedere nulla( hanno giusto due prodotti dei loro marchi in esposizione) entri ritiri e vainon hanno una sede fisica, vero? Si può solo ritirare fisicamente ma non hanno un negozio vero e proprio.
Capito spesso a Brescia per lavoro, se fosse stato un negozio fisico, sarei passato a trovarlo.Esatto, non è un negozio, c'è tutta la sede ma non puoi vedere nulla( hanno giusto due prodotti dei loro marchi in esposizione) entri ritiri e vai
Ma sono chiusi in questo periodo? Non mi rispondono alle mail.Da bresciano io ordino prima delle 12 e se ho urgenza vado a ritirare direttamente alle 17
Servizio sempre al top
tendo sempre a comprare da loro, a meno che non trovo un prezzo moolto più conveniente. Sono velocissimi nel gestire l'ordine e di conseguenza nella spedizione. Fino ad ora nessun problema!!!
Compro da loro da almeno 10 anni..MAI un problemaTrovato ottima offerta su Lordgun e volevo chiedere feedback sul sito (in quanto da me mai usato)..
credo che il titolo del thread si autoesplicativo...
vai tranquillo !Trovato ottima offerta su Lordgun e volevo chiedere feedback sul sito (in quanto da me mai usato)..
Ottimo sitoTrovato ottima offerta su Lordgun e volevo chiedere feedback sul sito (in quanto da me mai usato)..
Anche io ho fatto molti acquisti da loro, mai un problema e sono pure velociTrovato ottima offerta su Lordgun e volevo chiedere feedback sul sito (in quanto da me mai usato)..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?