La serietà di Lordgun

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.729
26.205
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno stavo valutando di acquistare una bici cannondale. Essendo il negozio a un ora da me. Per la garanzia cannondale si comporta come un negozio fisico , ovvero se ho un problema al telaio o a un componente hanno un officina per sostituire i pezzi in garanzia?
Per acquistare una bici parlerei direttamente col loro negozio fisico ovvero mooveo

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
432
53
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
Compro da loro dal 2014, mai nulla sempre tutto ok , ieri purtroppo ho subito una truffa palese da BRT, sul loro sito hanno messo la dicitura "consegnato" ma a me non è mai arrivato nulla, sentito i vicini di casa nulla, scritto a lordgun e mi hanno risposto allegando una ricevuta di consegna con una firma ridicola più simile ad uno scarabocchio che ad altro.
ho spiegato che nel giorno ed ora indicato dal corriere io ero in casa e nessuno ha suonato, telefonato più volte a BRT chiedendo di parlare con il corriere ma dicono che non è possibile. Vediamo come andrà a finire ma, al di là del singolo episodio, d'ora in poi sicuramente mai più BRT e consegna ad un punto di ritiro dedicato.

• Mi piace
Reactions: Emmever

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
271
267
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Primo ordine effettuato: Ordinato ieri mattina, già a metà mattinata hanno evaso l'ordine e passato al corriere BRT oggi pomeriggio pacco arrivato.
Tutto perfetto! :hail:
Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a Lordgun: veloci, precisi, prezzi ok (almeno quello che ho comperato)bella cumpa

edit: a differenza di @time1971 con BRT nessun problema

Ultima modifica:
  • Mi piace

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.736
3.617
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Ho ordinato anche io di recente da Lordgun.
Sempre perfetto e veloce, ordine effettuato la mattina presto, pacco consegnato al corriere nel pomeriggio.

Anche io ho avuto dei problemi con BRT (provincia di Milano), al telefono mi hanno parlato di ritardi addirittura fino ad un mese, così ho fatto deviare la spedizione verso un BRT locker, risolvendo tutto nel giro di un paio di giorni (con in mezzo il week end).

• Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.155
11.700
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sto aspettando la spedizione di un copertone Pirelli del quale la settimana scorsa mi è stata comunicata la sostituzione in garanzia da parte di Lordgun. Ad oggi ancora nulla nonostante mi hanno assicurato tramite mail che il tutto è stato mandato all'ufficio preposto^ E' normale ? ;nonzo%

PS: un mese fa BRT mi ha consegnato un pacco vuoto di merce presa su Bike Discount. Pacco chiaramente manomesso e derubato, chiuso con il loro nastro. Mandato le foto a BD e tempo 5 gg il nuovo pacco era a casa mia.

• Wow
Reactions: Lorenzocrisi

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.155
11.700
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Sto aspettando la spedizione di un copertone Pirelli del quale la settimana scorsa mi è stata comunicata la sostituzione in garanzia da parte di Lordgun. Ad oggi ancora nulla nonostante mi hanno assicurato tramite mail che il tutto è stato mandato all'ufficio preposto^ E' normale ? ;nonzo%

PS: un mese fa BRT mi ha consegnato un pacco vuoto di merce presa su Bike Discount. Pacco chiaramente manomesso e derubato, chiuso con il loro nastro. Mandato le foto a BD e tempo 5 gg il nuovo pacco era a casa mia.
Aggiornamento. Ieri sera mi è arrivata la mail da brt della spedizione

• Mi piace

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ho ordinato 3 copertoncini Continental gran prix 5000....da lordgun... Però lo faccio arrivare a un brtpoint vicino casa... A casa se si può non faccio piu arrivare niente... Alcuni corrieri non fanno bene il loro lavoro.. E lasciano i pacchi quasi incostuditi.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.476
9.447
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ordino da sempre su lordgun ma brt è il peggio del peggio e l'ho fatto loro presente
per la 2a volta loro spediscono subito (bravi), brt dopo 3-4h mi avvisa che per loro problemi logistici non possono consegnarmi il pacco e che devo andare ad un loro point a prenderlo: io lavoro in smart e mi è comodo ricevere a casa, non andare al point, tra l'altro le poste con i loro orari, a recuperare i pacchi

• Mi piace
Reactions: andry96

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.155
11.700
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
ordino da sempre su lordgun ma brt è il peggio del peggio e l'ho fatto loro presente
per la 2a volta loro spediscono subito (bravi), brt dopo 3-4h mi avvisa che per loro problemi logistici non possono consegnarmi il pacco e che devo andare ad un loro point a prenderlo: io lavoro in smart e mi è comodo ricevere a casa, non andare al point, tra l'altro le poste con i loro orari, a recuperare i pacchi
Dovresti segnalare la cosa a Lordgun, loro possono intervenire in tal caso. Se uno ha la consegna al domicilio deveessere rispettata. Quella nei point credo costi anche meno.
Qua da me BRT funziona alla grande, corriere preciso ed educato, mi ha anche aiutato una volta per un pacco arrivato completamente svaligiato da qualcuno in uno dei loro magazzini..

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.476
9.447
Visita sito
Bici
Dovresti segnalare la cosa a Lordgun, loro possono intervenire in tal caso. Se uno ha la consegna al domicilio deveessere rispettata. Quella nei point credo costi anche meno.
Qua da me BRT funziona alla grande, corriere preciso ed educato, mi ha anche aiutato una volta per un pacco arrivato completamente svaligiato da qualcuno in uno dei loro magazzini..
Come ho scritto l'ho già segnalato e mi hanno riferito che non sono il primo col medesimo problema. Mi spiace per Lordgun, ai quali ho già riferito anche il mio gradimento, però rimane una cosa molto fastidiosa

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
714
544
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Io negli ultimi miei ordini da shop online ( Lordgun, All4cycling, cingolani, gambacicli) ho notato che in alcuni casi spediscono solo con BRT in altri si può scegliere il corriere. Ma ormai BRT è il corriere di riferimento quasi per tutti...
Con BRT mi è capitato più di una volta ( e non solo acquistando da Lordgun) che la sera prima della consegna ricevessi una mail da parte loro dove mi si informava che "la consegna aveva subito variazioni" e di andare a ritirare nel fermo point indicato nella mail l'indomani dopo un certo orario. Da capire se sia dovuto a un elevato volume di consegne o per altre motivazioni aziendali.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.476
9.447
Visita sito
Bici
Io negli ultimi miei ordini da shop online ( Lordgun, All4cycling, cingolani, gambacicli) ho notato che in alcuni casi spediscono solo con BRT in altri si può scegliere il corriere. Ma ormai BRT è il corriere di riferimento quasi per tutti...
Con BRT mi è capitato più di una volta ( e non solo acquistando da Lordgun) che la sera prima della consegna ricevessi una mail da parte loro dove mi si informava che "la consegna aveva subito variazioni" e di andare a ritirare nel fermo point indicato nella mail l'indomani dopo un certo orario. Da capire se sia dovuto a un elevato volume di consegne o per altre motivazioni aziendali.
avranno fatto una politca aggressiva sui prezzi (brt), acquisito clienti e, ora, non ci stanno dietro
comunque il risultato è che Lordgun ha spedito dopo 2h dal mio ordine di lunedì mattina, brt mi ha avvisato 3h dopo che sarei dovuto andare in posta a ritirarlo il giorno dopo (ieri) e che dovevo aspettare mail di conferma, oggi il pacco è ancora nel loro deposito
fortunatamente non era roba urgente, nè io sono uno di quelli che vuole tutto e subito, ma se uno dei motivi principali dell'acquisto su Lordgun era la velocità di consegna, così svanisce (ho fatto nelle stesse ore 2 altri ordini da 4endurance e alltricks, uno è già arrivato, l'altro è in consegna)

• Mi piace
Reactions: andry96

ConteIgor

Pignone
29 Agosto 2021
295
383
Trento
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Prima esperienza molto positiva: ordinato 3 piccoli accessori, spediti subito e quando ho fatto un reso parziale per errore mio ho ricevuto subito il rimborso. Eccellenti.
Unica pecca il corriere BRT un po' confusionario; il pacco è arrivato comunque in tempi buoni e in ogni caso Lordgun permette di scegliere il corriere, quindi anche su questo ottimi.

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
355
949
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Ho ordinato anche io di recente da Lordgun.
Sempre perfetto e veloce, ordine effettuato la mattina presto, pacco consegnato al corriere nel pomeriggio.

Anche io ho avuto dei problemi con BRT (provincia di Milano), al telefono mi hanno parlato di ritardi addirittura fino ad un mese, così ho fatto deviare la spedizione verso un BRT locker, risolvendo tutto nel giro di un paio di giorni (con in mezzo il week end).
Rispolvero questa discussione per un dubbio , la consegna al Locker non è opzione che si può scegliere al momento dell'ordine , o sbaglio ? solo contattandoli ?

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.736
3.617
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Rispolvero questa discussione per un dubbio , la consegna al Locker non è opzione che si può scegliere al momento dell'ordine , o sbaglio ? solo contattandoli ?

Non ti saprei rispondere, io l'ho scelta contattandoli, ma forse la puoi programmare una volta che viene creata la spedizione.

ConteIgor

Pignone
29 Agosto 2021
295
383
Trento
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Non so darti una risposta definitiva, ma ho fatto un ordine con BRT e ho potuto scegliere la consegna non a casa una volta che il pacco era in carico al corriere; invece con UPS non mi lascia e mi tocca tenermi la consegna a domicilio.

Classifica generale Winter Cup 2024