La soluzione finale.

Skilab

Giramondo
14 Giugno 2020
101
71
68
Villanova Forlì
Visita sito
Bici
Specialized , Pinarello, Colnago, Somec, Scott , Rewell, Giant ecc ecc.
Finalmente si risolveranno i problemi relativi alla mobilità urbana ed extra :==:==
Si può essere d'accordo per le luci il casco mettiamoci pure gli specchietti per il resto è meglio non commentare.
Comunque era ora che si prendessero provvedimenti non se ne poteva più :espulso.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.543
5.929
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
A latere delle dichiarazioni più o meno sensate/assurde del Ministro, sarebbe già una bella cosa se si riuscisse a far rispettare le regole che già ci sono, vedi il non usare il cellulare mentre si guida. Appena fuori dal luogo di lavoro (Milano, viale Bezzi), su 10 auto/furgoni che passano ce ne sono almeno 5 su cui il conducente sta utilizzando il telefono. Mi chiedo dove sia la polizia municipale.
Applicando il minimo della sanzione, 165 euro, credo che ogni semaforo di Milano avrebbe potenzialità di incasso superiori a qualsiasi pozzo petrolifero.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.710
5.972
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
A latere delle dichiarazioni più o meno sensate/assurde del Ministro, sarebbe già una bella cosa se si riuscisse a far rispettare le regole che già ci sono, vedi il non usare il cellulare mentre si guida. Appena fuori dal luogo di lavoro (Milano, viale Bezzi), su 10 auto/furgoni che passano ce ne sono almeno 5 su cui il conducente sta utilizzando il telefono. Mi chiedo dove sia la polizia municipale.
Applicando il minimo della sanzione, 165 euro, credo che ogni semaforo di Milano avrebbe potenzialità di incasso superiori a qualsiasi pozzo petrolifero.
Eh, ma i furgoni "è gente che lavora", in bici e monopattino ci vanno fancazzisti, immigrati, radicalchic o zecche.