al mio si vende arriva nel fine settimana.
Se riesco faccio un salto per vederla da vicino
Tra l’altro qui le misure di reach e stack lasciano il tempo che trovano.al mio si vende arriva nel fine settimana.
sarebbe il minimoAhimè la maggior parte che vedremo in giro sara assettata con le misure di un amatore medio. Spessori, posizioni delle improbabili ecc.
per il posizionamento, vi è da considerare che lo stem è rivolto verso l'alto, e non di poco, per cui, lo stack effettivo dovrebbe essere più ''potabile''.Ahimè la maggior parte che vedremo in giro sara assettata con le misure di un amatore medio. Spessori, posizioni sella improbabili ecc.
Decisamente più bella della nuova Oltre.Habemus Papam!! Scherzi a parte vi presento finalmente la mia new entry nella Taverna dei Bianchisti.
Pablo
Complimenti!Habemus Papam!! Scherzi a parte vi presento finalmente la mia new entry nella Taverna dei Bianchisti.
Pablo
Se puoi, posta qualche foto!al mio si vende arriva nel fine settimana.
Questa colorazione mi piace molto, magari a trovarne una come questa.Se le vostre sono vecchie e superate cosa dovrei dire io ?
Vedi l'allegato 370113
Ho letto i pesi dei soli telai, tra la Oltre e la Oltre rc ci sono 70/80 grammi se ricordo bene, quindi il resto e' componentistica.Bianchi ha comunicato i pesi qui
8.1 kg per la Oltre
7.3 kg per la Oltre Pro
6.85 kg per la Oltre RC