La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.548
1.755
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Me lo ha già annunciato anche il mio rivenditore
Per caso ti ha fatto capire quando potrebbe avvenire la presentazione?
Non conosco le abitudini di Bianchi, non so se sono soliti presentare i nuovi modelli a ridosso di particolari eventi, gare o fiere, oppure no, se non sbaglio l'attuale modello è stato presentato nell'ottbre 2020.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.292
8.938
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
mi informo, mi hanno detto che addirittura ne hanno già ordinata una a scatola chiusa per un cliente che ne ha già una rim.

Reactions: Rone69

Glaudio

Pignone
14 Gennaio 2016
214
148
Milano
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Vedi l'allegato 407048Dopo 8 anni di roubaix sl4 sono ritornato (prima ancora della roubaix avevo una centostrade) in casa bianchi con la Infinito cv e ruote (già avute in alu versione rim ) racing zero carbon db...

Posso dire che l'abbinamento cromatico non mi piace? non ti dico che non sembra una Bianchi, celeste è celeste, ma quella tonalità più scura centrale non mi convince per niente, quasi la preferirei nera...

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.301
193
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Posso dire che l'abbinamento cromatico non mi piace? non ti dico che non sembra una Bianchi, celeste è celeste, ma quella tonalità più scura centrale non mi convince per niente, quasi la preferirei nera...
Pensa un po...a me è piaciuto proprio quello....e nera...che tra l'altro sarebbe nero lucido.....mi fa carro da morto....

Reactions: walterde67

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.292
8.938
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Grazie per la disponibilità.
Allora, tornato ora dal conce, sono passato perchè c'era il commerciale Bianchi, presentazione a settembre, per me é bellissima , dà sempre un senso di leggerezza, colori in varie sfumature ma quella con la livrea simile alla tour ltd é fantastica

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.548
1.755
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Azz quindi la hai già vista?

Provo a chiedere :
Ha mantenuto il reggisella standard?
Hanno migliorato quell'orribile serraggio del reggisella?
Tyre clearance?
Magari hanno anche trovato una soluzione più carina per integrare o cavi?

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.292
8.938
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Azz quindi la hai già vista?

Provo a chiedere :
Ha mantenuto il reggisella standard?
Hanno migliorato quell'orribile serraggio del reggisella?
Tyre clearance?
Magari hanno anche trovato una soluzione più carina per integrare o cavi?
provo a rispondere anche se mi hanno chiesto di non rivelare troppi dettagli...
NO
SI
CE NE E'
NON SI VEDE NIENTE

MikeMi

Novellino
3 Luglio 2023
2
0
46
Modena
Visita sito
Bici
Giant Revolt Advanced 2
Ciao,
Dopo tanti anni sono in procinto di acquistare nuovamente una bici da strada.
Vorrei una bici non troppo aggressiva come posizione e non ha senso per iniziare con una bici troppo costosa.
Sono stato attratto dalla Infinito XE Ultegra, che mi piace tanto anche esteticamente.
Ho letto tanto sul forum ma non ho trovato commenti sulla Infinito XE, solo tanti sulla CV.
Nessuno di voi possiede la XE oppure ha avuto occasione di provarla ?

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
664
391
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Ne vedo tante in giro, e molte meno CV. La differenza con la CV sta nell’allestimento un po’ più pesante (anche il telaio stesso pesa di più) di circa 1 kg e nella mancanza del countervail Ma rimane comunque una bici molto ben fatta.

Ultima modifica:
Reactions: MikeMi

dado64

Novellino
22 Novembre 2012
63
4
Visita sito
Bici
bianchi 928
Buongiorno a tutti, sto pensando di fare un ' altra bici, una Bianchi ovviamente, da aggiungere alle 4 della mia collezione, vorrei un xr4 e sono indeciso fra un allestimento rim con durace 11v e fulcrum zero e una montata disc con ultegra 12v e ruote dt swiss 1450 ,la prima penso sia più leggera maneggevole w comoda ,la seconda più rigida scattante veloce ma forse meno comoda .
Consigli o pareri vostri ?

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
934
287
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Personalmente, prediligerei la seconda

MikeMi

Novellino
3 Luglio 2023
2
0
46
Modena
Visita sito
Bici
Giant Revolt Advanced 2
Grazie.
Capisco il peso, cmq cambierei le ruote per un set più leggero con peneumatici tubless. Per la componentistica andrò’ per Ultegra anziché 105 o 105 Di2 (che costa pure di più). Esteticamente mi piace pure molto a parte i cavi che sono veramente tanti a vista

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
934
287
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Banalmente perché a parità di telaio hai: un 12v al posto di un 11v, quindi un gruppo più aggiornato (io non sono un grammomaniaco quindi guardo alla funzio e e non al peso). Poi i freni disc che possono piacere o non piacere ma sono il presente ed il futuro perciò rispetto ai rim troverai ruote da poter cambiare in qualsiasi caso tu voglia sostituirle ed avrai una valutazione maggiore nel caso tu voglia venderla

Reactions: dado64

Classifica generale Winter Cup 2024