• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

grazie

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Grandissimo Vigorelli....basta chiedere che tu esaudisci
Davvero belle ruote....poi come le descrivi tu,l'enfasi che ci metti.....quasi quasi ci sto facendo un pensierino.Quali mi suggeriresti dato che sono 80 kg e di conseguenza la salita non è il campo dove mi esprimo meglio?Anzi posso dire che le mie sono caratteristiche da passista....beati quelli che sono sempre in linea e li vedo volare tra i tornanti...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mi pare si legga abbastanza bene
bravo vigo............le carbon pro per tubolare con "soli" 1000€ di listino nn sono niente male..........peccato per il peso,ma se fossero piu leggere costerebbero uno sproposito come le altre......... credo che 1000€ con tubolari discreti si portino a casa............giusto????? :eek:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Secondo me questo tipo di ruota con cerchio da 50mm deve essere intorno ai 1500 altrimenti a che serve? Ora comunque ti posto la più leggera che non è a catalogo : cerchi da 38, tubolare, 1200 gr. + 100 di chiusure prezzo in offerta € 1000 !! Niente male mi pare.

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi , chiaramente non c'è un'anima in giro, ho fatto un pò di fotine all'ultima arrivata Sempre montata con nuovo Veloce , che mi sembra meccanicamente moooollltoooo meglio del vecchio. L'ho fotografata anche vicino ad una Infinito per vedere l'effetto, non sono poi così diverse. ( scusatemi come fotografo sono una ciappa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024