simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sicuro?
Mah,che io sapevo no..
Hai belle notizie in merito...?
Sicuro?
a me non risulta che ci siano già stati gli inviti della RCS al giro, mentre alla Strade Bianche e alla Sanremo l'hanno invitata, il che è un segnale positivo da parte di Zomegnan verso Savio.Mah,che io sapevo no..
La RCS deve ancora inviare gli inviti ufficiali...sarebbe bello vedere delle bianchi al giro, ma sarebbe ancora piu' bello vedere una squadra italiana vincere su una bici italiana,bici che io considero la Ferrari delle due ruote. Vi ricordate un certo Pantani?...Mah,che io sapevo no..
...cmq rovistando nel web in merito all'Infinito l.e. qualcosa c'è...
[url]http://italiaanseracefietsen.wordpress.com/2010/06/02/bianchi-infinito-limited/[/URL]
...cmq rovistando nel web in merito all'Infinito l.e. qualcosa c'è...
[URL="http://italiaanseracefietsen.wordpress.com/2010/06/02/bianchi-infinito-limited/"][URL]http://italiaanseracefietsen.wordpress.com/2010/06/02/bianchi-infinito-limited/[/URL][/URL]
Non è che Bianchi deve trovare lo sponsor... sono i produttori di bici a sponsorizzare i team con fornitura di bici e soldi. Cmq il Team Androni è un team serissimo, semplicemente non è pro-tour (in Italia lo sono solo Liquigas-cannondale e lampre-isd). Considera che colnago 2 anni fa non sponsorizzava nessun team, non per questo le sue bici sono meno prestigiose.
Giro e tour sono fondamentali per la visibilità.
Piuttosto,per fare dei team propri (es. Cervelo,Bmc..) occorrono bei soldoni..
Puoi dirmi il peso della tua?Non mi pare di averlo letto nella prova.Graziebianchisti ho terminato la personale prova sull'OLtre ho postato foto e recensioni sul mio blog.....buona lettura....complimenti alla Bianchi per quello che ha saputo fare con questo modello.
Ciao a tutti vorrei sapere qualche dato in più sul telaio BIANCHI 928 MONO Q cabon tech credo in listino fino al 2009 comunque allego la foto....... quanto pesa questo telaio??? e la forcella ????? è un buon telaio ????? non ho trovato i dati che cercavo e visto che in Taverna ho sempre avuto ottime delucidazioni mi affido a voi..... quanto può valere a vostro avviso un telaio di questo tipo ben tenuto con diciamo un anno e mezzo di vita????? grazie in anticipo!!!!!!!
Ciao m@rio, il mono-q è stato un discreto telaio poco apprezzato dagli appassionati Bianchisti, non so dirti il motivo, ma credo abbia avuto poco " fascino" . Il telaio è abbastanza leggero ( non ricordo di preciso) e abbastanza reattivo. Qualche pezzo ha avuto problemi con il carro posteriore, un telaio, a mio parere, che non è riuscito a trovare la sua giusta collocazione, ammesso che ci fosse. Che valore può avere? Direi se proprio ti piace un 600 ,ma fossi in te opterei sicuramente per un Centostrade se fai del turismo, un SL o un T-cube se fai dell'agonismo.
Ciao a tutti vorrei sapere qualche dato in più sul telaio BIANCHI 928 MONO Q cabon tech credo in listino fino al 2009 comunque allego la foto....... quanto pesa questo telaio??? e la forcella ????? è un buon telaio ????? non ho trovato i dati che cercavo e visto che in Taverna ho sempre avuto ottime delucidazioni mi affido a voi..... quanto può valere a vostro avviso un telaio di questo tipo ben tenuto con diciamo un anno e mezzo di vita????? grazie in anticipo!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?