La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Il 20% in meno appena la compri e il 20% in meno ogni anno che ha la bici
(in buono stato)

Fonte: Vigorelli

:mrgreen:

Dipende..!

Solo telaio? Quanti anni ha la bici? Cosa monta...? Stato di usura...?

senza questi dati come si fa a fare una valutazione...? ;nonzo%

Ah,mi vien da dire ottime bici le cannondale...!

Le Madone per me stanno solo in chiesa.

(e' brutta,perdonate la battuta..)

Stai diventando un ottimo commerciante....bella cumpabella cumpabella cumpa

• Mi piace
Reactions: sdewe

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Post che SIMON 76 può EVITARE DI LEGGERE :mrgreen::

ma non vi sembra che costi poco?
[url]http://www.pianetabici.com/mm/a_bianchi-matta-s9-titanium-record-10v_id110043.html[/URL]

Bè 1100 eurini senza ruote e tutta spiaccitricchiata ( che non so neanche cosa vuole dire ma rende l'idea) non è neanche regalata. Il tocco in più è la guarnitura veloce su di un gruppo record 10v:cassius: la preferirei senza guarnitura e la pipa girata a parabola verso il satellite :wacko: ma chi è questo mostro dobbiamo levargli questa bici dalle grinfie prima che combini altri guai :mrgreen:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
:mrgreen::mrgreen: Bello il tuo " secondo" sport !! Mi ha sempre attratto da morire, deve dare una sensazione meravigliosa !! Bravo, finalmente qualcosa di originale e diverso, complimenti o-o Riflettendo ;nonzo% meno male che non ho mai imparato a sparare freccie........:mrgreen: .....mmhh ;nonzo%si può portare l'arco a tracolla in bici? E a che distanza posso colpire l'autom....... emmhh cioè l'oggetto ? :mrgreen:

Si, mi piace molto, è da 10 anni che lo pratico agonisticamente.
Per l'arco a tracolla, la vedo complicata. Per la distanza, nel campo sportivo, tiriamo fino a 90 mt su un bersaglio da 122 cm.
Ma la disciplina che mi piace di più, è quella nei boschi (tiro di campagna) ndr.
Un percorso, tipo golf, per intenderci, ma dentro campi ,boschi e dislivelli vari,davvero molto divertente.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Scusa Vigo,quanto potrebbe costare un telaio S9 Matta nuovo? Considerando il pro e il contro che va a modificare la valutazione,dato che Bianchi lo ha tolto dal catalogo?

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen: Bello il tuo " secondo" sport !! Mi ha sempre attratto da morire, deve dare una sensazione meravigliosa !! Bravo, finalmente qualcosa di originale e diverso, complimenti o-o Riflettendo ;nonzo% meno male che non ho mai imparato a sparare freccie........:mrgreen: .....mmhh ;nonzo%si può portare l'arco a tracolla in bici? E a che distanza posso colpire l'autom....... emmhh cioè l'oggetto ? :mrgreen:

Singolare freccIa; Plurale frecce.:-xo-o:mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Grazie..! Leggeremo volentieri anche la tua opinione.

o-o

Un piccolo e primo test pomeridiano del Bianchi Oltre fatto su un percorso di circa 45 km, vallonato ( Bulbarelli direbbe mangia e bevi ), con strappi brevi ( dal 5% al 7%), vento discreto:
rigidità del m.c. molto elevata; precisione in discesa ottima; reattività ottima ( viene voglia sempre di rilanciare e fuori sella ti scatta da sotto la sella alla grande, sono rimasto sorpreso da tanta esplosività); in salita rilanci senza problemi e la leggerezza del telaio si sente e ti aiuta molto ( complice anche le ruote Dt Swiss in carbonio con tubolari da 1 kg); sul confort non posso dire molto perchè il giro è stato corto nella distanza anche se di alta qualità, per cui spero di farmi un giro più lungo per potere dare un giudizio.
Il vento frontale, nonostante il profilo delle ruote di 46 mm, non mi ha fatto "male" e non ha disturbato significativamente la direzione, probabilmente la lavorazione aero della forcella anteriore, mi ha aiutato molto.
Ai compagni di pedalata è piaciuta molto esteticamente ( versione rossa e bianca).
Per ora dico BRAVI alla Bianchi.

V

VECCHIA

Guest
Un piccolo e primo test pomeridiano del Bianchi Oltre fatto su un percorso di circa 45 km, vallonato ( Bulbarelli direbbe mangia e bevi ), con strappi brevi ( dal 5% al 7%), vento discreto:
rigidità del m.c. molto elevata; precisione in discesa ottima; reattività ottima ( viene voglia sempre di rilanciare e fuori sella ti scatta da sotto la sella alla grande, sono rimasto sorpreso da tanta esplosività); in salita rilanci senza problemi e la leggerezza del telaio si sente e ti aiuta molto ( complice anche le ruote Dt Swiss in carbonio con tubolari da 1 kg); sul confort non posso dire molto perchè il giro è stato corto nella distanza anche se di alta qualità, per cui spero di farmi un giro più lungo per potere dare un giudizio.
Il vento frontale, nonostante il profilo delle ruote di 46 mm, non mi ha fatto "male" e non ha disturbato significativamente la direzione, probabilmente la lavorazione aero della forcella anteriore, mi ha aiutato molto.
Ai compagni di pedalata è piaciuta molto esteticamente ( versione rossa e bianca).
Per ora dico BRAVI alla Bianchi.
Bene vedo che per la terza o quarta volta chi prova
questo telaio ha le stesse sensazioni di chi l'ha provato
in precedenza , poi come nel mio caso anche te a casa
non hai certo un carroccio per cui questa recensione
acquista ancora piu' valore . Penso che ormai sia
generale la convinzione che Bianchi abbia fatto un
gran telaio sia come estetica che come sostanza .

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
:cry:
Stai diventando un ottimo commerciante....bella cumpabella cumpabella cumpa

Grazie...!

Ti mando il curruculum vitae nel caso ti servisse uno che ti porta via la spazzatura al negozio...
:mrgreen:

....devo ancora togliere l'inserzione della mia.....:bua::wacko::cry:cry:
:rosik:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Già..

"NOTHING ELSE MATTERS" come tu ci insegni...

:-)

In effetti:
:hail:
...abbiamo sempre fiducia in chi siamo e niente altro importa...
...mente aperta per un'opinione diversa e niente altro importa...
...non mi è mai importato quello che dicono...

non mi sono mai importati i giochi che fanno
non mi è mai importato quello che fanno
non mi è mai importato quello che sanno
no niente altro importa
:yoga:

Traduzione estrapolata da: "Metallica" edizioni Lo vecchio 2000

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: simon76

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Oggi ho fatto un "collage".
Pacco pignoni Record scala 11/27..
In pratica ho perso solo il 14.. (per scelta)

Ho fatto una cazzata?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
un pò si il 14 si sente se guardi le scale standard credo lo abbiano tutte, cmq niente di grave, magari ne soffri un pochino in qualche falsopiano in discesa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024